ho fatto un giro a vedere ste focus beccatevi questa ( dove è posizionato lammortizzatore ) almeno per il comando è comodo
Le focus sono veramente belle, l'unico neo è che sono un pò più care, rispetto alle CUBE.
ho fatto un giro a vedere ste focus beccatevi questa ( dove è posizionato lammortizzatore ) almeno per il comando è comodo
si ho visto 3300 € questa focus che ho messo suLe focus sono veramente belle, l'unico neo è che sono un pò più care, rispetto alle CUBE.
Ne ha una il negozio di Oleggio dove andiamo noi. Ha 120 di escursioneho fatto un giro a vedere ste focus beccatevi questa ( dove è posizionato lammortizzatore ) almeno per il comando è comodo
domani mattina ci vado a fare un salto .... tanto per curiosareNe ha una il negozio di Oleggio dove andiamo noi. Ha 120 di escursione
ma quasi quasi mi piacerebbe provare sta notturna anche se nel buio ..... bà !!!! problema non ci sono settimana prossima SPAGNA ( per lavoro )Ciao a tutti!
Prima dell'arrivo dell'inverno che ne dite di fare una uscita in notturna?? Nel Fenera intendo...
Naturalmente può venire chiunque...
Va pian ha dato la sua disponibilità.
Sarebbe una figata riuscire a ripetere il quantitativo di persone che quest'estate hanno fatto l'uscita nel Parco del Ticino.
Organizzarla bene si può fare anche tappa in un circolino in un paesino (Castagnola per l'esattezza) all'interno del Fenera, così da fare una cena tutti insieme....
In settimana x me và benissimo, ma forse non a tutti. Volendo si organizza in un weekend...
Fatemi sapere.
CIao
Hola.... come sai io ci sarò... a parte i martedì.Ciao a tutti!
Prima dell'arrivo dell'inverno che ne dite di fare una uscita in notturna?? Nel Fenera intendo...
Sarebbe una figata riuscire a ripetere il quantitativo di persone che quest'estate hanno fatto l'uscita nel Parco del Ticino.
Organizzarla bene si può fare anche tappa in un circolino in un paesino (Castagnola per l'esattezza) all'interno del Fenera, così da fare una cena tutti insieme....
In settimana x me và benissimo, ma forse non a tutti. Volendo si organizza in un weekend...
Fatemi sapere.
CIao
cavolo peccato io esco domani mattina in bike senò venivi con me , nel pom faccio un po di stradale ...... a ho visto che sei di robbio avevo un fornitore di aleodinamica di li fluidotecnicaciao a tutti son da poco un biker e sto girando x le valli del ticino al momento con una lee cougan. spero ci si incontri presto cosi mi insegnate qualche bel percorso. x ora so solo quello della gajalonga(e solo xkè era segnato dalla gara....)
chi mi consiglia qualche altro percorsino nel farco da fare il sab pomeriggio?
Ciao a tutti!
Fatemi sapere.
CIao
al venerdì la mia bella va a ballare con l'amante, quindi a casa non servo....X me ok qualsiasi giorno. Sentiamo altri pareri!
Ola malato, pensa che alcune volte non vado nemmeno a dormiredomani mattina ci vado a fare un salto .... tanto per curiosare
ma te riesci anche a lavorare andando a letto così tardi ?
Per una volta gli darò buca e non andrò a ballare. Si può fareal venerdì la mia bella va a ballare con l'amante, quindi a casa non servo....
Ciao Ciuffo22, noi di solito usciamo la domenica mattina nella valle e con qualche uscita nei dintorni. Il ritrovo è di solito in via Varallino 58, che è la via che porta alla partenza della Gajalonga. Quando ti vuoi unire sei il benvenutociao a tutti son da poco un biker e sto girando x le valli del ticino al momento con una lee cougan. spero ci si incontri presto cosi mi insegnate qualche bel percorso. x ora so solo quello della gajalonga(e solo xkè era segnato dalla gara....)
Ciao Tom1, ho visto un servizio su Cairoli che in moto girava tutto bardato per Milano publicizzando la gara. Divertiti in FranciacortaX me ok qualsiasi giorno. Sentiamo altri pareri!
Ciao a tutti!
Fatemi sapere.
CIao
ciao a tutti son da poco un biker e sto girando x le valli del ticino al momento con una lee cougan. spero ci si incontri presto cosi mi insegnate qualche bel percorso. x ora so solo quello della gajalonga(e solo xkè era segnato dalla gara....)
Ciao a tutti!
Fatemi sapere.
CIao