• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
ciao frank io con il gruppo dello sci club ci troviamo x le 8,15 al pinguino di romentino,noi passiamo dentro romentino e costeggiamo il canale cavour verso galliate, voi fate il percorso opposto che ci incontriamo , facciamo che sia casuale capito!!!!!!! e non andate a 40 all'ora, per favore, se no' non vengono piu' .Abbiamo uno che da poco gira non vorrei distruggerlo subito ciao


 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Comunque domani sarà un giro tranquillo. Anche noi abbiamo Alessandro, ed è molto che non esce con noi, non vorremmo riperderlo. L'idea è di andare poi a vedere le frecce tricolori a Cameri. Se non ci troviamo, ci sentiamo. Ok?
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
va bene frank tanto noi faremo il giro dei bimbi, campo dei carriarmati e zone limitrofe , comunque noi passiamo dal canale elena e andiamo verso cameri ciao a domani e al max ci sentiamo ciao


Comunque domani sarà un giro tranquillo. Anche noi abbiamo Alessandro, ed è molto che non esce con noi, non vorremmo riperderlo. L'idea è di andare poi a vedere le frecce tricolori a Cameri. Se non ci troviamo, ci sentiamo. Ok?
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Domani uscirà l'Alessandro, mi associo a non tirare altrimenti anche lui non verrà più.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
purtoppo domani niente,son a fare climb.
son stato oggiin zona galliate,ma mi interessava sapere del pistino....


Il pistino si trova dietro L'Agrifans, dove ci sono i tavolini e le griglie per fare pic-nic. Arrivando dalla strada, in fondo, giri a sinistra, segui la strada sterrata, arrivi al boschetto e da lì comincia una zona con vari single divertenti che si snodano su una costa, con salitine e discese.
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
ok grazie mille allora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo