@ valter:
ti faccio contento x una volta, ho modificato l'immagine del mio profilo!
Sei mitico Fabio!!!@ valter:
... credo sia più dignitoso...@ valter:
Ola Tom1, adesso si che l'avatar dice chi sei.@ valter:
Grazie per i complimenti ma il merito va sopratutto alla fauna locale e al modello che tutti ci invidiano "il Dinomandingus"Complimenti a Walter, Frank e Rouge per le foto e il video.
Potevamo registrare tutto quello che ha detto Inge in macchina per poi ricattarlo.In realtà ho almeno un paio d'ore di video... Per prova ho caricato solo la discesa nel bosco perchè era il tratto più interessante...
Potevamo registrare tutto quello che ha detto Inge in macchina per poi ricattarlo.
E' vero!!! che ci ha anche detto il numero di tel della sua trombamica!!!! Opss!!! solo amica!!!!ma lui non sa che quando si è "appisolato" parlava nel sonno mentre la telecamera registrava...
Poverino, era stanco. Prova tu tutto il giorno in sella ha cercare di non cad.. appoggiarsi per terra e per di più riuscirci. Bravo Ingema lui non sa che quando si è "appisolato" parlava nel sonno mentre la telecamera registrava...
grazie ministro se non passa esco lo stesso .... a casa non ci stòAuguri di pronta guarigione!!
3° Che la tecnologia è entrata in bagno. Dove sono finite le vecchie riviste ma sopratutto con che cosa ci si pulisce???
se sono ancora vivo io .... rientro presto poi vado a CameriDomenica mattina, tempo permettendo, io ci sono per un giro qua in zona. C'è qualcun altro?
Domenica mattina, tempo permettendo, io ci sono per un giro qua in zona. C'è qualcun altro?