• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Buonasera a tutti. Ieri a Canelli ho passato una bella giornata in ottima compagnia. Avevo fatto delle foto carine, ma ieri sera, mentre tentavo di caricarle, ho fatto un disastro. Le ho cancellate dalla macchina fotografica. Per fortuna, il buon Rouges è riuscito ha recuperarmele tutte dalla schedina di memoria formattata. Grazie Rouges.
Tra un attimo le carico, speriamo in bene.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
o-oReduci:io mi porto avanti,che ne direste di una pedalata a Colazza il 18 Ottobre?Giusto pr inagurare la biciclettina nuova di Abramita
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Ciao a tutti. Grazie per la bella giornata passata insieme ieri!

@ valter: i fratelli tomtom sono riusciti a tornare a casa nonostante il differente itinerario( altrimenti nn saremmo più tom1 e tom2)

Adesso guardo le foto...commenti in seguito
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao a tutti. Grazie per la bella giornata passata insieme ieri!

@ valter: i fratelli tomtom sono riusciti a tornare a casa nonostante il differente itinerario( altrimenti nn saremmo più tom1 e tom2)

Adesso guardo le foto...commenti in seguito
Ciao Tom1, ero preoccupato per il pezzo tra Galliate e Oleggio, visto che eravate da soli. Guarda i messaggi indietro con tanto di foto faunistiche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo