• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ragazzi peccato non sia venuto anch'io...ho visto le foto...devess'ere stato un bel giro!! Ah, tra l'altro il Mauro io lo conosco ma nn pensavo fosse diventato ciclista!! Qualcuno ha un suo contatto ( cell/email)?
E' forumendolo?
si il frenk ha il cellulare se non mi ricordo male per domenica si prospetta colazza se vuoi
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
se a qual'cuno interessa una bike a basso costo abramita ha messo in vendita la sua stupjumper M4-FSR taglia L edizione 2005 per passare alla edizione 2009 ( spargete la voce grazie a tutti )
 

Allegati

  • user23531_pic22761_1250679803.jpg
    30,7 KB · Visite: 8

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ragazzi peccato non sia venuto anch'io...ho visto le foto...devess'ere stato un bel giro!! Ah, tra l'altro il Mauro io lo conosco ma nn pensavo fosse diventato ciclista!! Qualcuno ha un suo contatto ( cell/email)?
E' forumendolo?

Secondo me, ti saresti divertito. Gattinara è sempre bello.
Se ti serve io ho il cell. di Mauro, non è forumendolo.
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Grazie ragazzi,ero molto giu di morale domenica,ma siete riusciti a tirarmi su,un super Bravo a Essebi che domenica pomeriggio è riuscito a non addormetarsi sul divano dopo la pedalatina.
Per domenica potremmo fare un Colazza-Stresa funivia e ritorno a Colazza
sempre via bosco,un bel giretto che prima delle ferie, Inge 5 ha MOLTO APPREZZATO
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
si si si !!!!! ne ha parlato con max e si è acceso come un lampione ... ripeto anche ziofujio voleva fare un giro su di lì diciamo più o meno ciao ciao
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito

il giro l'ho apprezzato...però se salivamo fino al mottarone con la funivia era meglio! diciamo che per la salita su asfalto ero quasi convinto a fare l'autostop!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao Dodi, ma ci pensi tu ad inviare tutti i nominativi, o dobbiamo farlo ognuno x conto suo?

Stessa domanda...

A proposito, l'elenco aggiornato dovrebbe essere questo:

Dody
Valter
Boris
Fabio (Mandingo)
Simone (Carrozziere)
Luca
Gabriele?
Rouges
Dino?
Frank?
Roby?
Inge
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
si si si !!!!! ne ha parlato con max e si è acceso come un lampione ... ripeto anche ziofujio voleva fare un giro su di lì diciamo più o meno ciao ciao

il giro è simile in alcune parti: nel giro fatto con Marco da Colazza si va a Stresa passando per i sentieri verso Carpugnino e poi verso Stresa, risalita in fune all'alpino e pedalata fino al gpm della granfondo dove inizia la discesa verso le tre montagnette e rientro a Cool-azza.

il giro che propone Paul (185%) parte da Meina (io penso comunque di partire da casa e scendere fino a Meina per poi risalire su asfalto a fine giro) e si va fino a stresa su strada, si prende la funivia fino alla cima e si scende per i sentieri verso le tre montagnette; più o meno a metà discesa si incrocia il giro che avete fatto prima di agosto.

il ritrovo a Meina è alle 8 e dovremmo essere un guppetto di rider pelosi e dall'abbigliamento oversize... sarà divertente, a quell'ora la statale è impestata da orde di assatanati depilati con bici il cui peso è calcolato in etti
 

185%

Aziende
anch'io posso pesarmi in etti.... ma ci vuole il pallottoliere, e domenica il tempo si misura con la clessidra. Come hai fatto ad indovinare l'abbigliamento oversize ? sei mago ?
I pantaloni li ho fatti fare dal Tortenda.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ragazzi kg più o kg meno siete i ben venuti ..... l'importante è la compagnia e il divertimento !! metiamo giù una lista dei partecipanti di domenica poi il giro si può decidere al momento , tanto di li no si sbaglia in ogni caso e ovviaomente un punto esatto di ritrovo per la partenza a a ing non fare strade nuove mi raccomando
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
ciao raga se devo scegliere preferisco fare il giropartendo da colazza ed arrivare a stresa,è il giro proposto dal Ferra. I miei amici dello sci club volevano fare i lagoni domenica, con fermata a mangiare nei dintorni, (ci pensa il roby casti a prenotare), che ne dite???? si puo fare??? fatemi sapere, x il resto io ci sono .



 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao bello, io sono a girare a Maggiora con parenti. Infatti giriamo davanti al ristorante finchè non ci apre!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo