• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Ragazzi io per domani lascio...l'ambrosia nn mi da tregua, probabilmente l'uscita in notturna di ieri ha peggiorato le cose. Stamattina mi son svegliato un pò in crisi, poi sembrava meglio ma da oggi pom. nn respiro!!
Alla prossima

X Rouges: tu come sei messo con l'allergia??
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito


Se puo' confortarti, con gli anni il fenomeno si attenua.. nel mio caso (ambrosia+graminacee+cane+gatto+acari, in ordine decrescente di gravita').
Secondo alcuni dottori l'attivita' fisica prolungata (i.e.: MTB) serve a mitigare i sintomi.
Dieci anni fa ero non pedalante e caso lampante di rinite allergica.
Adesso sono pedalante (anche se poco) e respiro, usando SOLO un fazzoletto al giorno.
Se e' tanto tempo che pedali, considera quindi cosa succederebbe se NON pedalassi.

Ciao Quar8
(o )Beta

PS.: comunque e' vergognoso che ci siano prati zeppi di ambrosia adiacenti a strade statali, quando c'e' l'obbligo di sfalcio.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Esattamente come te... ho dormito seduto perche da sdraiato non riuscivo a respirare!
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Oggi giro a Gattinara fantastico. Giornata bellissima, calda, ma sopportabile. Compagnia, come sempre ottima. Una nota di merito va a Essebi, che ha scelto il suo ritorno in bici con un giro non dei più semplici.
Abbiamo incontrato un certo Mauro di Oleggio con una Gemini, che si è prestato a farci da guida facendo fare percorsi nuovi per un totale di una 30ina di km e un dislivello di circa 700 m.
Grazie a tutti.
Alcune foto di oggi.

[url]http://picasaweb.google.it/gianfrank1964/Gattinara?authkey=Gv1sRgCNO5xN7khrzUMw[/URL]#
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito


In effetti mi sembrava di stare meglio quando esco in bici!! Cmnq speriamo che piova al più presto!!

Non so se hai visto i prati che ci sono sulla stradina vicino alla pista da cross di Bellinzago( quella che arriva dai fioristi x intenderci)!? Volevo quasi chiamare i vigili...prato pieno zeppo con piante alte fino a 1mt!!!
Alla faccia dell'obbligo di sfalcio!!

Ma quando ci troviamo x una chiaccherata pedalante?

Ciao
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito


Ambrosia: hai voglia.... dalla strada PROVINCIALE per Momo, alla strada STATALE della mxp, gli esempi abbondano....
Vigili: prossimamente.

Avrai PM.



(o )Beta
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
ciao ragazzi, complimenti,mi spiace non essere venuto, ma è stato meglio cosi' adesso sto meglio e quindi la prossima uscita ci sono anchio ciao. Un pensierino a Canelli lo faccio, anche il trevi e gli altri dello sci club sono interessati


 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
bella max domenica si parlava con ferra di salire a COLAZZA ..... mi sembra giusto no ? comunque oggi alla faccia del " FALSO PIANO "
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo