• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
54
NOVARA
Visita sito
se si va in definitiva per domenica a gattinara mettiamo giù una lista di chi viene .... karne se tu vuoi venire ti recupero io ho tre posti bike ... speriamo nel tempo e il caldo che li si per ora le previsioni danno buono con 25° di massima

"grazie a tutti per la calorosa accoglienza"

per venerdi sera non sono attrezzato
non ho mai pensato di uscire una sera con la mtb !!

invece per domenica sarei disponibile
il posto in auto mi farebbe comodo più che altro perche' infilare una mtb
nella mia wv polo non mi riesce semplice
grazie per la proposta robytrek

ps: il 20 settembre a galliate organizzano una gara mtb aperta anche
ad amatori
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
buono dai siamo in tre c'è anche un'altro del paese che recupero per domenica ... se poi serve trovi il mio numero di tel sul mio profilo. a la notturna non vado pure io non sono atrezzato per niente non vorrei farmi male
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
se si va in definitiva per domenica a gattinara mettiamo giù una lista di chi viene .... karne se tu vuoi venire ti recupero io ho tre posti bike ... speriamo nel tempo e il caldo che li si per ora le previsioni danno buono con 25° di massima

Presente...
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ola Karne, per la notturna non serve una centrale elettrica ma qualcosa che faccia un po di luce. Io ho messo un fanale da bici preso al Gigante pagato 5 euro e una torcia da mettere sul casco presa alla Decatlhon ma anche quella la trovi al Gigante o al Brico Alfa a Galliate. La nostra notturna è solo un pretesto per stare in compania
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
ormai frank vero animale notturno del forumme!

Per domenica, indago con CALI cosa si potrebbe fare per il pasto;
ma che giro avresti in mente di fare, FRANK?


Mah, si potrebbe fare quello che rientra da Vintebbio. E' sempre bello. Altrimenti, vedi tu. Per me va sempre bene. Avevi accennato alle rive rosse, anche quello non sarebbe male.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Mah, si potrebbe fare quello che rientra da Vintebbio. E' sempre bello. Altrimenti, vedi tu. Per me va sempre bene. Avevi accennato alle rive rosse, anche quello non sarebbe male.

ok, rive rosse integrale (con salita bitumata, ricordi?) sarebbe per me molto interessante da fare. Ma la discesa non è banalissima in alcuni tratti (tra scalini, scale a piola, sassi e pietre etc etc), anche se sostanzialmente molto divertente e soprattutto lunghetta (mi sembra in tutto siano 6-7 km di discesismo tendenziale). Pensiamo se sia il caso di farla anche alla luce dei nuovi che partecipano al giro... (ah, in ultimo io scopro venerdì se non ho amichevoli questo fine settimana, ma credo, e spero, proprio di no!)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Ma la discesa non è banalissima in alcuni tratti (tra scalini, scale a piola, sassi e pietre etc etc), anche se sostanzialmente molto divertente e soprattutto lunghetta (mi sembra in tutto siano 6-7 km di discesismo tendenziale).

L'M41 (dall'area picnic fino al parco arcobaleno) e' un tantinello scavato... e penso faccia ancora troppo, troppo, caldo per andarci.

Rischi qualche capottone sui ripidini e incastramenti nei sentieri scavati.

Quindi portarci un neofita (magari con una frontina leggera, pedali a sgancio e poco ammortizzata) potrebbe essere traumatico (anche in senso medico ).

Il tutto assolutamente IMHO.

Gnap
(o )Beta
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ma guarda, potrebbe essere che ci si riveda dopo più di un anno!?!
(per l'occasione, compro una ginocchiera, non si sa mai... hehe!)


pensa che il tronco incriminato è ancora là al suo posto



comunque penso proprio di esserci (salvo tentazioni discesistiche dell'ultimo momento)... mi date un idea dell'orario di ritrovo a Gattinara.
e soprattutto abbiate pazienza nelle salite, dato che vengo con il coso da 15 chili e sarò ancora meno reattivo del solito
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito

bene! io sono fermo da tre settimane....col clado poi ci vado a nozze! beh, mi noleggio uno sherpa così mi porta in spalla!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo