• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao a tutti, le vacanze sono gia finite,almeno per me. Antiono mi spiace per il furto, io le mie le ho chiuse addirittura con catene varie e lucchetti al portone, ma la paura c'e sempre. Se vuoi farti qualche giro con noi ti presto la front. Per i pedali ho un paio di scarpette n° 43. Domenica mattina c'e qualcuno in giro per un giretto da turisti appesantiti?
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito


ciao valter grazie... purtroppo nn avrei mai immaginato mi aprissero il garage x la bike... cmq grazie x il pensiero... ormai penso che fino in primavera a parte ottima offerta rimarrò senza bike... cmq vi seguirò sempre almeno via forum
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
boris fatto il lago miserin con discesa alternativa molto ok ..... ti dico solo spettacolo ------
bella valter .... il pensionato finita la pacchia ora ti toca
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ciao valter grazie... purtroppo nn avrei mai immaginato mi aprissero il garage x la bike... cmq grazie x il pensiero... ormai penso che fino in primavera a parte ottima offerta rimarrò senza bike... cmq vi seguirò sempre almeno via forum
Guarda che la mia bici è sempre pronta se ti vuoi unire a noi Non farti problemi tanto io non la uso
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Domani giretto facile, facile per me... in serata dovrò affontare più di 10h d'aereo ed una notte in bianco...

Se siete in giro magari ci si trova in valle...
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
buonasera a tutti. Vacanze finite, ma che gran giri che ho fatto. Appena posso metto qualche foto.
Mi dispiace molto per Antiono, sono cose che fanno veramente arrabbiare. Comunque una front te la posso prestare anch'io, tanto per non stare fermo.
 

chri76

Biker popularis
22/7/09
52
0
0
Nel varesotto
Visita sito
Ciao, sono un novello della MTB, mi piacerebbe aggregarmi a Voi per
qualche uscita di gruppo per il Ticino il sabato o la domenica, girare da solo per boschi non mi esalta molto.

Saluti Christian
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Il Ferra c'è.
Appena tornato da 2 settimane di relax in Umbria,ma sono riuscito a portarmi la Rize e fare un paio di uscite.
CHI VIENE IL 6 settembre a fare la MARATHON BIKE DELLA BRIANZA??
Ovviamente giro corto 45km
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo