La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
io domani ci sono confermo dimmi solo a che ora il ritrovo , a c'è max e forse l'altro roby ( castiglioni ) .... e anche il caldo purtroppo che a :i-want-t:mmmmmmm direi molto:soffriba::soffriba::soffriba:
Solito orario 8:30 piazza Milano a Colazza,potremmo arrivare a Stresa via bosco,funivia fino all'Alpino un pò di salita pedalata poi si scende a Coiromonte e si ritorna Colazza via Cascinone.
Il giro sono circa 50 km molto molto divertenti,domani decidiamo........
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Che corriamo il rischio che la utilizzi per autoerotismo:smile::smile:
Bravi bravi,VOI Signori che siete in ferie,ma se non vai via, facci compagnia domani sai che 6 la colonna portatente di questo simpatico gruppetto.




Inge 5-80-81 o persso il conto6 come la Pellegrini lanciato verso nuovi record, ci 6 domani?in teoria c'è anche Roby

ciao Ferra! sì ci sono domani...arrivo a Colazza con mezzi propri! a domattina!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
no no io e abramita giramio .... diciamo che abbiamo fatto il giro di varallo e il rientro bello e abbastanza pulito ( a non mi hai mai visto ma sono della compagnia )
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
brutta storia adesso che volevo organizzare qualche giro dato che da quel che avevo capito non andavi via in ferie...... mi spiace ...:cry: adesso ti toccherà prenderne un'altra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo