Si sta organizzando, assieme a Valter e Boris, una notturna. La data potrebbe essere venerdì 4 settembre. Ritrovo al Santuario del Varallino alle 20-20,15. Chi fosse interessato, mandi una conferma. Ciao
Grazie per l'invito, Dove vi trovate e a che ora?Quando vuoi, sei il benvenuto.
Se ti va, domenica noi usciamo.
Il Ferra c'è.
Appena tornato da 2 settimane di relax in Umbria,ma sono riuscito a portarmi la Rize e fare un paio di uscite.
CHI VIENE IL 6 settembre a fare la MARATHON BIKE DELLA BRIANZA??
Ovviamente giro corto 45km
Grazie per l'invito, Dove vi trovate e a che ora?
é un pò presto ma spero di riuscire a venire.Ci troviamo a Galliate, in via Varallino per le 8.00
é un pò presto ma spero di riuscire a venire.
Ciao
Si sta organizzando, assieme a Valter e Boris, una notturna. La data potrebbe essere venerdì 4 settembre. Ritrovo al Santuario del Varallino alle 20-20,15. Chi fosse interessato, mandi una conferma. Ciao
Ola Ferraccio, io ti aspetto all'arrivo con un panino in una mano e una birra nell'altra.Il Ferra c'è.
Appena tornato da 2 settimane di relax in Umbria,ma sono riuscito a portarmi la Rize e fare un paio di uscite.
CHI VIENE IL 6 settembre a fare la MARATHON BIKE DELLA BRIANZA??
Ovviamente giro corto 45km
Ma non farà ancora troppo caldo a Gattinara???Ma ciao, il 6 volevo organizzando un giro a Gattinara, dato che forse ci dovrebbe essere anche Lanci.
Perchè pensi di arrivare con cosi largo anticipo rispetto a me??Ola Ferraccio, io ti aspetto all'arrivo con un panino in una mano e una birra nell'altra.
Perchè pensi di arrivare con cosi largo anticipo rispetto a me??
Dai che ci divertiamo l'anno scorso al mio passo che tu sai essere molto comodo ci ho messo 3:45 con diverse pause pipi e sosta al ristoro,
ciao frank , x domani o giovedi' sera io non ci sono sto' facendo il pomeriggio. A casa c'e' il trevi se vuoi chiama lui, inoltre è ancora in ferie il roby trek quindi mettiti d'accordo con lui. scusa ma non capisco x cosa vi state mettendo d'accordo ? sappi che domenica io ci sono e x me' va tutto bene quindi tienimi aggiornato .Anche x gattinara io ci sono, ma non fa' troppo caldo ancora???Ci troviamo a Galliate, in via Varallino per le 8.00
ciao frank , x domani o giovedi' sera io non ci sono sto' facendo il pomeriggio. A casa c'e' il trevi se vuoi chiama lui, inoltre è ancora in ferie il roby trek quindi mettiti d'accordo con lui. scusa ma non capisco x cosa vi state mettendo d'accordo ? sappi che domenica io ci sono e x me' va tutto bene quindi tienimi aggiornato .Anche x gattinara io ci sono, ma non fa' troppo caldo ancora???
Ciao Sultano, stasera è venuto a casa mia uno nuovo si chiama Marco Bignoli, ha comprato una cube ltd? front, direttamente in germania, sua maglie è di li. Forcella reba, freni formula oro 18, cambio xt. Magari domenica alle 8 te lo porto li, io non ci sono causa solita grigliata ma per Gattinara ci sono.Per domenica ci troviamo come al solito alle 8.00 da me, poi si decide il giro. Per quanto riguarda Gattinara, ci dovrebbe essere Marco e poi ci sono le cantine aperte. Si, potrebbe fare ancora un pò caldo, ma dovrebbe essere carino. Comunque è ancora solo una proposta.
Valter 46 presenteSi sta organizzando, assieme a Valter e Boris, una notturna. La data potrebbe essere venerdì 4 settembre. Ritrovo al Santuario del Varallino alle 20-20,15. Chi fosse interessato, mandi una conferma. Ciao
Ciao Sultano, stasera è venuto a casa mia uno nuovo si chiama Marco Bignoli, ha comprato una cube ltd? front, direttamente in germania, sua maglie è di li. Forcella reba, freni formula oro 18, cambio xt. Magari domenica alle 8 te lo porto li, io non ci sono causa solita grigliata ma per Gattinara ci sono.
Ciao Rouge, si faccio il "corto" penso che 45 km possano bastareCiao Ferra,
quale percorso pensi di fare? Quello corto?
[URL="http://www.marathonbike.com/marathon/percorso.html#"][url]http://www.marathonbike.com/marathon/percorso.html#[/URL][/URL]
Per domenica ci troviamo come al solito alle 8.00 da me, poi si decide il giro. Per quanto riguarda Gattinara, ci dovrebbe essere Marco e poi ci sono le cantine aperte. Si, potrebbe fare ancora un pò caldo, ma dovrebbe essere carino. Comunque è ancora solo una proposta.