La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Il Ferra c'è.
Appena tornato da 2 settimane di relax in Umbria,ma sono riuscito a portarmi la Rize e fare un paio di uscite.
CHI VIENE IL 6 settembre a fare la MARATHON BIKE DELLA BRIANZA??
Ovviamente giro corto 45km


Ma ciao, il 6 volevo organizzando un giro a Gattinara, dato che forse ci dovrebbe essere anche Lanci.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Si sta organizzando, assieme a Valter e Boris, una notturna. La data potrebbe essere venerdì 4 settembre. Ritrovo al Santuario del Varallino alle 20-20,15. Chi fosse interessato, mandi una conferma. Ciao


'sta volta ci sarò...

Saluti da Sao Paolo

CoP_Sao_Paolo.JPG
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
Ci troviamo a Galliate, in via Varallino per le 8.00
ciao frank , x domani o giovedi' sera io non ci sono sto' facendo il pomeriggio. A casa c'e' il trevi se vuoi chiama lui, inoltre è ancora in ferie il roby trek quindi mettiti d'accordo con lui. scusa ma non capisco x cosa vi state mettendo d'accordo ? sappi che domenica io ci sono e x me' va tutto bene quindi tienimi aggiornato .Anche x gattinara io ci sono, ma non fa' troppo caldo ancora???
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
ciao frank , x domani o giovedi' sera io non ci sono sto' facendo il pomeriggio. A casa c'e' il trevi se vuoi chiama lui, inoltre è ancora in ferie il roby trek quindi mettiti d'accordo con lui. scusa ma non capisco x cosa vi state mettendo d'accordo ? sappi che domenica io ci sono e x me' va tutto bene quindi tienimi aggiornato .Anche x gattinara io ci sono, ma non fa' troppo caldo ancora???


Per domenica ci troviamo come al solito alle 8.00 da me, poi si decide il giro. Per quanto riguarda Gattinara, ci dovrebbe essere Marco e poi ci sono le cantine aperte. Si, potrebbe fare ancora un pò caldo, ma dovrebbe essere carino. Comunque è ancora solo una proposta.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
a gattinara credo ci sia proprio la festa dell'UVA, ma sarebbe da andarci il sabato sera.. hehe... anzi se potete andateci perchè è davvero davvero bella.

Per la domenica, una bike session potrebbe essere calda.. mi informo con i locals che conosco. Si potrebbe anche azzardare una cosa "short", con la discesa che si fece con Fabio no Drop (quella completa del giro Rive Rosse) e poco altro... (pranzo a parte.. hehe!)

Io dovrei esserci, se non mi mettono un'amichevole il sabato 5... ma lo saprò più avanti!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Per domenica ci troviamo come al solito alle 8.00 da me, poi si decide il giro. Per quanto riguarda Gattinara, ci dovrebbe essere Marco e poi ci sono le cantine aperte. Si, potrebbe fare ancora un pò caldo, ma dovrebbe essere carino. Comunque è ancora solo una proposta.
Ciao Sultano, stasera è venuto a casa mia uno nuovo si chiama Marco Bignoli, ha comprato una cube ltd? front, direttamente in germania, sua maglie è di li. Forcella reba, freni formula oro 18, cambio xt. Magari domenica alle 8 te lo porto li, io non ci sono causa solita grigliata ma per Gattinara ci sono. :il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao Sultano, stasera è venuto a casa mia uno nuovo si chiama Marco Bignoli, ha comprato una cube ltd? front, direttamente in germania, sua maglie è di li. Forcella reba, freni formula oro 18, cambio xt. Magari domenica alle 8 te lo porto li, io non ci sono causa solita grigliata ma per Gattinara ci sono. :il-saggi:

Benissimo, portalo. Allarghiamo il gruppo. Si, ma tu sei sempre dietro a mangiare!!!
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
Per domenica ci troviamo come al solito alle 8.00 da me, poi si decide il giro. Per quanto riguarda Gattinara, ci dovrebbe essere Marco e poi ci sono le cantine aperte. Si, potrebbe fare ancora un pò caldo, ma dovrebbe essere carino. Comunque è ancora solo una proposta.

OK frank ci vediamo domenica mattina, il giro della maddalena è bello specialmente il tratto di vizzola è libero e senza rovi , mentre il primo pezzo partendo dalla diga di somma non l'abbiamo fatto pero' credo sia fattibile. Ti porto anche il roby trek se non ha impegni ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo