• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
son stato via 5 gg ad alassio... son tornato domenica... magari poi un domani qnd potrò ne prenderò un'altra... usata sicuramente... e la terrò nel garage sicuro di un'amico... nella mia zona purtroppo è così... spero solo di nn incontrare mai qualcuno con la mia bike.
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Ciao ragazzi, si vede che c'è tanta gente in ferie... (non scrivete)!!!.
Ho letto della bike di Antiono, mi dispiace.
Domani mattina parto per la montagna e starò via x un week end.
Ci sentiamo la prossima settimana.
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
spera di non vedere quyello che ti ha rubato la bici senno lo uccidi ! ma in che zona abiti ?


in via morazzone... detto tutto... però vivendo quì da 23 anni nn avrei mai immaginato... ho avuto x anni motorini e scooter in garage e mai successo nulla... vabbè... la delusione è molta... appena potrò ne prenderò una usata... grazie della solidarietà a tutti... se mai la vedete in giro fatemi sapere.
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
Tanta soliderietà ad Antiono....

la mia dorosa dorme nella macchina.. CHIUSA.


così dopo avermi scassato il garage, (che x fortuna essendo del mestiere son riuscito a sistemarlo subito... ora lo rinforzerò e mettero anche un lucchetto... và a immaginare... sicuramente è qualche drogato che ci ha fatto 100 euro al volo...), mi scassavano pure la macchina... ormai è andata...
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
boris setimana prossima io mi vado a fare il lago miserin penso venerdì ..... bè vedrai le foto e se non mi ricordo male devo e per salire
 

nicola m

Biker popularis
23/2/09
55
0
0
novara
Visita sito
ah si ho capito dove abiti ! appena vedono una bicicletta la rubano subito ..persino quelle alla stazione tutte scassate ! cmq da benini se ti interessa le ktm sono scontate del 20 % tutto l anno; ho chiesto due settimane fa
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
ah si ho capito dove abiti ! appena vedono una bicicletta la rubano subito ..persino quelle alla stazione tutte scassate ! cmq da benini se ti interessa le ktm sono scontate del 20 % tutto l anno; ho chiesto due settimane fa


lo so grazie, la mia l'avevo comprata da lui.. ma x ora nn posso e nn voglio spender di nuovo quei soldi..
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
ciao, oggi vi ho tradito con la bici da corsa , fatto il mottarone dal versante del lago d'orta. Da Armeno i primi 4 km da paura ,dopo il dislivello si è "addolcito di poco". ogni anno mi tocca fare sto' sacrificio, pazienza vi aspetto vacanzieri....
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

si si si ti lamenti come al solito e poi la fai tutti gli anni ..... bella li max io oggi non potevo ho finito di lavoarre in casa eh forse anche la suna hi hi hi ciao bello !!!
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
si si si ti lamenti come al solito e poi la fai tutti gli anni ..... bella li max io oggi non potevo ho finito di lavoarre in casa eh forse anche la suna hi hi hi ciao bello !!!
ho letto oggi che stai organizzando x venerdi' al lago miserin, purtroppo non posso venire mi spiace, sabato pero' ricordati che andiamo dal casti sul lago fammi sapere se vieni ciao buon lavoro..
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ho letto oggi che stai organizzando x venerdi' al lago miserin, purtroppo non posso venire mi spiace, sabato pero' ricordati che andiamo dal casti sul lago fammi sapere se vieni ciao buon lavoro..
si ma con che mezzo bike o strsda ????
almeno con domani finisco in casa meno male ne ho le p...e pieni quasi un traslocco !!!!! e i famosi lagoni a quando ? mancano anche quelli da fare no ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo