La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Come detto, Vigezzen deve riposare in pace.

Lato light? Ti ricordo che mercoledì l'altro ero a Sauze, così come giovedì scorso, poi 3 giorni di funky day.. i deemax continuano a girare ;-)
In programma c'è Prali, Bardo e Crans..

..ma sai che amo ancora pedalare.. e mi serve per fare giornate multiple in discesa senza farmi del male per la stanchezza. Infatti i 3 gg del Funky li ho passati senza problemi.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Come detto, Vigezzen deve riposare in pace.

Ellapeppa... un pellegrinaggio devo farlo. Almeno per la grappa.

Lato light? Ti ricordo che mercoledì l'altro ero a Sauze, così come giovedì scorso, poi 3 giorni di funky day.. i deemax continuano a girare ;-)

Culattone & raccomandato :-)

In programma c'è Prali, Bardo e Crans..

Prali: potrebbe interessarmi. Quando ?
Bardo: mah.
Crans: tuecspensiv.

..ma sai che amo ancora pedalare.. e mi serve per fare giornate multiple in discesa senza farmi del male per la stanchezza. Infatti i 3 gg del Funky li ho passati senza problemi.

Ribadisco: c&r
:-)

Ciass
(o )Beta
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ellapeppa... un pellegrinaggio devo farlo. Almeno per la grappa.

... in auto.. :-)




Prali: potrebbe interessarmi. Quando ?
Bardo: mah.
Crans: tuecspensiv.


Ciass
(o )Beta


Prali: dopo ferragosto
Bardo: non giudicare se non ci sei stato.. se ci torno c'è un perchè (vedi Prali)
Crans: ho fatto l'abbonamento a Tuttomtb (che già compro sempre), risparmio 13 euro, lo ricevo a casa entro 24 ore dalla messa in stampa e mi hanno dato 2 pass omaggio per Crans. Ergo, devo andarci. Poi io parto da Domo, ho 1 ora meno di auto... anzi, faccio una combo La Thuille/Crans (con pernotto ad Aosta e espatrio dal Bernardo, in 90 minuti sono a Crans).
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ehehe...ma quante ne hai scritte?!?!?
comunque adesso tento un esperimento..chissà che serva a migliorarel e mie prestazioni ciclistiche...e non parlo di sostanze particolari!
Ciao Smanetta 80, ti avviso che hanno gia provato con le cinture di sicurezza ma non hanno dato dei buoni risultati. Attento mi raccomando casco ben allacciato e luci sempre accese:il-saggi:
 

va pian

Biker velocissimus
la notturna è andata alla grande (un pò meno per Simone che è stato poco bene) aria fresca, semi luna e accompagnati dal dondare dei campanacci delle vacche..... che goduria. La discesa fatta su asfalto per aggevolare il rientro al povero sfortunato.... ma..... velocita max raggiunta 60 km/h, si poteva fare meglio il problema era azzeccare l'entrata giusta delle curve che con le luci a disposizione...... o stretti o larghi... Luca il Biondo a rischiato un bel dritto.
 

Allegati

  • notturna al Motta.jpg
    notturna al Motta.jpg
    57,7 KB · Visite: 12

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Oh, dietro l'avevo scritto... Oliver st.John, via Boggiani a Novara.
cmq con una media ci sto dentro, sposto la cena verso le 22 così non sono a stomaco vuoto.. magari passo dal kebapparo prima.
Il ritrovo di solito è al mercoledì (è la serata delle universitarie), ma non tutti.. solo quando lavoro dalle 14 alle 22 così sono già in zona.
Cmq il mio socio ieri si è innamorato "N" volte, ieri... :loll:

Cmq la MCfarland è "solo" 5.6 gradi.. la media ci stà :-)
http://www.mondobirra.org/marchi.htm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo