La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ciao ragazzi ,noi dello sci club, assieme alle vostre offerte abbiamo fatto la donazione all'AIRC in ricordo dello Stefano. abbiamo raccolto un totale di 500 euro ed abbiamo mandato allla famiglia un testo con su' scritto che la donazione era x conto dello sci club di Pernate e dei suoi amici Biker di Galliate. Spero che questo serva a ricordarlo x sempre nei nostri cuori , e quando ci sara' un percorso in sentieri stretti e veloci (scusate non mi viene il termine) gridate "VAI STE..VAI ...E SON SICURO CHE LUI CI SENTIRA' grazie a tutti alla prossima Max.

Grazie Max
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
ciao ragazzi ,noi dello sci club, assieme alle vostre offerte abbiamo fatto la donazione all'AIRC in ricordo dello Stefano. abbiamo raccolto un totale di 500 euro ed abbiamo mandato allla famiglia un testo con su' scritto che la donazione era x conto dello sci club di Pernate e dei suoi amici Biker di Galliate. Spero che questo serva a ricordarlo x sempre nei nostri cuori , e quando ci sara' un percorso in sentieri stretti e veloci (scusate non mi viene il termine) gridate "VAI STE..VAI ...E SON SICURO CHE LUI CI SENTIRA' grazie a tutti alla prossima Max.
Grazie Max!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Buon divertimento... oggi ho ritirato la biga
Della vecchia forca sono rimasti gli steli e foderi, ma l'interno è nuovo.... pare si sia "distrutto"... bho! Per fortuna era in garanzia :nunsacci:

Domani mattina giretto di controllo. Se tutto è a posto WE a Pila. Ci si risente per il prossimo fine settimana :celopiùg:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ciao ragazzi ,noi dello sci club, assieme alle vostre offerte abbiamo fatto la donazione all'AIRC in ricordo dello Stefano. abbiamo raccolto un totale di 500 euro ed abbiamo mandato allla famiglia un testo con su' scritto che la donazione era x conto dello sci club di Pernate e dei suoi amici Biker di Galliate. Spero che questo serva a ricordarlo x sempre nei nostri cuori , e quando ci sara' un percorso in sentieri stretti e veloci (scusate non mi viene il termine) gridate "VAI STE..VAI ...E SON SICURO CHE LUI CI SENTIRA' grazie a tutti alla prossima Max.
Bravo Max
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Questo week salto;lunedi ho fatto un altra visita al ginocchio e il signorino fà ancora male:scassat:,quindi ghiaccio riposo e tanto affetto
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Per chi oggi e' passato dalle mie parti ed ha avuto modo di assaggiare le specialita' del posto (la fabbriceria ringrazia per le offerte!) un promemoria circa le proprieta' "digestive" dei tapitt (biscottini):

http://www.finesettimana.it/scheda.asp?id_gestione=62563

Ciass
(o )Beta


Ps.: circa i biscotti che avete ingollato, abbiamo provveduto (all'ultimo momento) a sostituire l'arsenico come da capitolato con alcaloidi vari di origine naturale (cannabis sativa) e altre amenita' sintetiche (EPO). Quindi se siete arrivati a casa belli freschi ed euforici NON e' tutto merito vostro :-)
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Per chi oggi e' passato dalle mie parti ed ha avuto modo di assaggiare le specialita' del posto (la fabbriceria ringrazia per le offerte!) un promemoria circa le proprieta' "digestive" dei tapitt (biscottini):

[url]http://www.finesettimana.it/scheda.asp?id_gestione=62563[/URL]

Ciass
(o )Beta


Ps.: circa i biscotti che avete ingollato, abbiamo provveduto (all'ultimo momento) a sostituire l'arsenico come da capitolato con alcaloidi vari di origine naturale (cannabis sativa) e altre amenita' sintetiche (EPO). Quindi se siete arrivati a casa belli freschi ed euforici NON e' tutto merito vostro :-)
Allora... ho capito perchè sono arrivato a casa bello fresco!!! :hahaha:
Comunque, grazie per l'ospitalità e per averci dissetato... Ciao. Boris.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Per chi oggi e' passato dalle mie parti ed ha avuto modo di assaggiare le specialita' del posto (la fabbriceria ringrazia per le offerte!) un promemoria circa le proprieta' "digestive" dei tapitt (biscottini):

[url]http://www.finesettimana.it/scheda.asp?id_gestione=62563[/URL]

Ciass
(o )Beta


Ps.: circa i biscotti che avete ingollato, abbiamo provveduto (all'ultimo momento) a sostituire l'arsenico come da capitolato con alcaloidi vari di origine naturale (cannabis sativa) e altre amenita' sintetiche (EPO). Quindi se siete arrivati a casa belli freschi ed euforici NON e' tutto merito vostro :-)


Grazie a te e a tutti quelli che tengono in vita questi bei posti.
Non è che era passato di lì anche Di Luca? Sai, dato che l'hanno beccato per l'ennesima volta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo