La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Alle 14 a Oleggio va bene. Dimmi tu il punto di ritrovo dove lasciare la macchina. Il giro lo decidiamo al momento, l'importante è stare in compagnia. Penso che ci sarà anche Inge.


Sono ancora appiedato, ma se mi rendono la biga potrei esserci anch'io.... :medita:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
non la conosco, se hai altre informazioni..... in tanto cerco !

1) FabioSidrop giassa'

2) E' un giro da ramate in faccia, si scende nel libero

3) E' impossibile perdersi. Perche' non esistendo traccia si e' costantemente in explo-mode

4) L'ho rifatto l'anno scorso e ho scoperto angoli in-cre-di-bi-li. Solo che col caldo saranno zeppi di serpi. PER QUESTO DICO: da farsi quando comincia a far freddo.

5) Non si puo' fare senza ginocchiere e gomitiere (proprio perche' il capottone e' sempre in agguato)

6) Puo' spalancare nuovi orizzonti. Come d'altra parte certi girelli dalle parti di Bielmonte e Craveggia. :-)

7) in soldoni: arrivi alla palestra di roccia, scendi (di sella) fino a che non inizia l'erba. Poi tieniti centrale verso valle, poi a dx, poi a sx, stando attenti a non scollinare verso Omegna :-). Arrivi in fondo al vallone, e se tutto e' andato bene imbocchi scendendo la gippabile che sale verso l'alpe tre alberi.
Appena dopo l'alpe Selviana c'e' un sentieruzzo da fa-vo-la che scende verso Agrano (Pescone). Da li si pedala su asfalto verso Armeno.

GNap
(o )Beta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo