La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
@ Frank
ieri ho fatto un giro (strada) con Erminio, siamo andati dal Darra...ho convinto lo Stafano a dire ad Erminio che adesso deve cambiare telaio e prendere la S-Work, tanto la guarnitura ce l'ha già.:hahaha:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Pranzo al sacco.

Se sudate parecchio (io sì) consiglio maglie intime di ricambio, una t-shirt manica corta (io 2, una addosso e una nello zaino), una lunga e un gilet o giacchino antivento. Quando soffia è parecchio fastidioso.
Acqua.. ci sono fontane fino a 1750mt di quota, dopo solo torrentelli. Io vado bello carico (camelback da 2 litri, bevo molto).
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Primo, liquidi, poi io mettere nello zaino barrette e roba dolce e ci stà anche quanche panino. Come vestiario, una maglietta, un'antipioggia... poi vedi tu. Io ho dentro anche guanti, calze, bandane
sai che forse ho sbagliato, ho preso il camelback da 1.5 l ma senza zaino, solo borraccia, quindi sono un pò indeciso se portare uno zainetto supplementare
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Tipo queste shimano MT 41. Ci sono anche le MT 51, sono più alte

gd-asset_14750672.jpg
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
raga se riesco ad'andare venerdì a prendere la bici ...... sabato ci sono anche io con voi :i-want-t: ho visto un po come organizzare pranzo vestiario ecc ecc :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo