La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ma dai.. ! altro che scarso.. sarà una scampaganta... tanto la strada è una e come si impenna, spingo. ;-)

Un consiglio: prenditi dietro roba dolce, tipo marmellatine monodose, snikers o mars.. sei in quota e le energie vengono bruciate alla velocità della luce. Quando ho fatto la traversata Devero-Agaro, per cena mi sono spazzato (senza saperlo) ca 320gr di garganelli con mix di verdure e pomodoro.. La pappa era buona e io avevo fame (e anche gola) ma non sapevo che in quella pentola c'era anche la cena di mio padre... :omertà:
Mia mamma mi ha avvisato solo a padella vuota che non era tutta per me............
Ma non preoccuparti.. il giro del Devero in programma non è affatto paragonabile con quelllo che ho fatto in solitaria... è molto più easy.

Io sono per diverse, piccole pause: spezzeranno il ritmo ma con la pancia piena salgo meglio.
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
ciao raga, io x 2 domeniche non ci sono , ricordatevi che il 19,o il 26 luglio si organizza x andare a Pila ,tornato da les 2 alpes vedo di organizzare meglio. Voi ditemi qual'è la domenica che preferite. ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo