La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Qui ora non piove. Io parto direzione Brusnengo. 8.30 mi trovo in piazza, se qualcuno mi vuole contattare, nel mio profilo c'è il munero di cellulare.
Buona domenica a tutti.
 

burdenbike

Biker immensus
Com è andata al tamaro?
La "fogliata del Tamaro" bella come speravo...
tempo coperto tutto il giorno me senza pioggia...
freddino, ma solo se si stava troppo fermi...
in giro nessuno, tranne il Cappef "l'indomabile"!! :-)
niente foto, se non quelle che il Cappef metterà sul suo sito:

http://www.cappef.com

(p.s.: credo che il rifugio in cima al Tamaro chiuda oggi)
 

burdenbike

Biker immensus
Ma sei andato su pedalando o con seggiovia?da dove siete partiti?
naaaa.....ieri giro-pippa: partiti da Rivera con la funivia e abbiamo pedalato solo dall'arrivo della funivia fino al rifugio in cima...
comunque l'anno scorso siamo partiti da sotto pedalando ma alla stazione intermedia abbiamo rinunciato e siamo saliti in funivia...è lunghetta se la pedali tutta...
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Si infatti,è x quello che ti chiedevo se avevi preso la funivia... Li ci son un sacco di varianti x scendere,cmq veramente un bel posto!
Come si è comportato il mezzo nuovo?
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Io oggi mi sono fatto le Rive rosse in solitaria. Partenza da Brusnengo alle alle 8.30 e arrivo alle 14.00. 31 km per 1100 di dislivello. Giornata favolosa con addirittura il sole in qualche momento.
Ho fatto un sacco di foto al percorso, le stò caricando, poi le metto.
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Io oggi mi sono fatto le Rive rosse in solitaria. Partenza da Brusnengo alle alle 8.30 e arrivo alle 14.00. 31 km per 1100 di dislivello. Giornata favolosa con addirittura il sole in qualche momento.
Ho fatto un sacco di foto al percorso, le stò caricando, poi le metto.
ebbravo frank,non ero cosi fiducioso nel tempo e,causa siti meteo che davan pioggia,ero sicuro che oggio avrebbe appunto piovuto tutto il giorno....

io e mattia ci siam fatti ieri l alpe sacchi,sopra lago d orta. abbiam trovato la traccia su pro m
piu che un giro è stata una bella merenda....
[url]http://picasaweb.google.it/loris.gobbi/MtbAlpeSacchi231010?feat=directlink[/URL]
 

burdenbike

Biker immensus
Io oggi mi sono fatto le Rive rosse in solitaria. Partenza da Brusnengo alle alle 8.30 e arrivo alle 14.00. 31 km per 1100 di dislivello. Giornata favolosa con addirittura il sole in qualche momento.
Ho fatto un sacco di foto al percorso, le stò caricando, poi le metto.
Bravo Frenk....mia moglie mi ha bidonato!!
dopo avermi precettato per le pulizie domestiche ha dormito fino a metà mattina...:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo