La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Io oggi mi sono fatto le Rive rosse in solitaria. Partenza da Brusnengo alle alle 8.30 e arrivo alle 14.00. 31 km per 1100 di dislivello. Giornata favolosa con addirittura il sole in qualche momento.
Ho fatto un sacco di foto al percorso, le stò caricando, poi le metto.
Ola Frank, bel giro e belle foto, anche perchè fatte senza fretta! Come si è comportata fa 36?:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Hai ragione, anch'io pensavo che avrebbe piovuto e non mi sono preoccupato alla domenica mattina di guardare il tempo. Quando mi sono svegliato (presto)ho visto che non pioveva e per tutta la mattina il tempo è stato stabile mi sono girate le scatole. Anche perchè sono le ultime uscite prima del letargo...........
Ola nonno ma non dovevi andare all'inaugurazione del negozio nuovo?
Be, visto che a Milanocavalli i cavalli non si potevano mangiare, sono arrivato in tempo per la torta e tutto il ben di dio che cera. Anche il buon Rouges, non sazio del salone del gusto e con lui, dopo le fatiche del mattino, Frank. Il negozio in questione è "PS BIKE" di Panetta Stefano:il-saggi:
 

Allegati

  • PS BIKE.jpg
    PS BIKE.jpg
    58,7 KB · Visite: 8

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

mudhoney1971

Biker novus
21/2/10
27
0
0
53
Vercelli
Visita sito
Bike
XC
ciao
sabato qualcuno ha voglia di fare una sgmabata a qualunque ora/percorso/tempo verso valle del ticino o rive rosse.
ho posto in macchina (2 bici nel baule) o ci vediamo a galliate.

se avete voglia di 40ina di km in bici in scioltezza avvisatemi

carlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo