La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
AVVISO:
questa sera sono andato a fare gasolio all'Agip di via Ticino e aveva una pubblicità di un negozio che il gg 24 Ottobre ore 17.30 in viale Dante Aligheri 55 fa l'inaugarazione. Si chiamerà PS BIKE di Panetta Stefano.
Quasi quasi vado a fare un giro (è una scusa, vado solamente x mangiare i pasticcini ah ah ah...........).

Ah, x la cena sarda io confermo!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
AVVISO:
questa sera sono andato a fare gasolio all'Agip di via Ticino e aveva una pubblicità di un negozio che il gg 24 Ottobre ore 17.30 in viale Dante Aligheri 55 fa l'inaugarazione. Si chiamerà PS BIKE di Panetta Stefano.
Quasi quasi vado a fare un giro (è una scusa, vado solamente x mangiare i pasticcini ah ah ah...........).

Ah, x la cena sarda io confermo!

Giusto... l'avevo letto anch'io sulla vetrina del negozio, ma me l'ero già dimenticato. :il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
AVVISO:
questa sera sono andato a fare gasolio all'Agip di via Ticino e aveva una pubblicità di un negozio che il gg 24 Ottobre ore 17.30 in viale Dante Aligheri 55 fa l'inaugarazione. Si chiamerà PS BIKE di Panetta Stefano.
Quasi quasi vado a fare un giro (è una scusa, vado solamente x mangiare i pasticcini ah ah ah...........).

Ah, x la cena sarda io confermo!
Ola nonno, dubito di essere di ritorno da Milano ma se posso un giretto lo faccio, attento al colesterolo!:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo