La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
No, non si deve spostare. La legge è uguale per tutti.
Piuttosto, informazioni sul indoor di Genova?

Allora...il Supercross è sabato 13 Novembre...i prezzi...50E non numerati e 70E i numerati(stica!!)
Se vogliamo andare facciamo una conta. Per i biglietti prenoto io
Ah..il 27 novembre sempre a Genova c'è l'enduro/trial (posto unico 35E)
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Causa impegni miei e di altri, è stata spostata la data della cena.
Mi ridate le conferme? Grazie.

Cena sarda

Spero di organizzare una cosa gradita.
Parto con un buon anticipo, in modo che chiunque possa organizzarsi per poter venire.
Venerdì 26 novembre
Il menù sarà:
- antipasto di cascina con salsiccia e pecorino
- spaghetti alla bottarga
- maialino allo spiedo
- patate al forno
- vino ( una bottiglia ogni tre persone )
- acqua
- caffè
- mirto
Tutto questo per la cifra di 30.00 €

Ora, gradirei avere la conferma entro il 19 novembre, per ovvi motivi di organizzazione.

Iniziamo con la lista:
- frank
- Dino
- Boris
- inge
- Valter
- Mandingo
- Luca
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Alla cena sono invitate anche mogli, fidanzate, amanti, sorelle, cugine fino al 5° grado e amiche di esse. Visto la moda e i gusti non è detto che siano del gentilsesso. E' vietato cercare di accoppiarsi durante la cena ma nulla impedisce di farlo dopo. Per chi ha bambini è predisposto all'esterno un piccolo circo di serietà collaudata, "Mangiafuoco e ex figli". Questa volta per i beoni, cavoli loro, io vengo in bici, visto che per eventuali bevute del dopocena, la piazza di Galliate offre ottimi locali :il-saggi:
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Purtroppo confermate le previsioni di acqua per domenica mentre per il giorno precedente si parla di nuvolosità estesa ma senza precipitazioni di conseguenza propongo di partire da Borgosesia alle 10 così non saremo costretti alla solita levataccia ed utilizzeremo le ore più calde.

Cosa ne dite ???

Lista

Cinni
Inge
Max

Per la vettura, nel caso fossimo solo noi tre, direi di trovarci da Inge alle 8.30 utilizzando la mia per andar sù.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Purtroppo confermate le previsioni di acqua per domenica mentre per il giorno precedente si parla di nuvolosità estesa ma senza precipitazioni di conseguenza propongo di partire da Borgosesia alle 10 così non saremo costretti alla solita levataccia ed utilizzeremo le ore più calde.

Cosa ne dite ???

Lista

Cinni
Inge
Max

Per la vettura, nel caso fossimo solo noi tre, direi di trovarci da Inge alle 8.30 utilizzando la mia per andar sù.

Prima di domani non so se riuscirò a liberarmi... stay tuned
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
adesso voglio proprio vedere chi trova qualche altra scusa per non comprarsela...la ferrari!
 

Allegati

  • un_portabici_per_ferrari_360_modena_ed_f40_3235.jpg
    un_portabici_per_ferrari_360_modena_ed_f40_3235.jpg
    17,4 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo