La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
allora io farei così...se per te valter non è un problema,nel senso che se tu passi gia dal calzaturificio ok, altrimenti non disturbarti vengo giu al ponte da solo.
 

stambtena

Biker velocissimus
visto che domenica scorsa avete creato un simposio medico-meccanico attorno al mio KS, facendomi sentire veramente un pischellino di primo pelo, vi chiedo questo: ieri mentre pulivo e oliavo la forcella ho tolto i parapolevere ai foderi come consigliatomi da lancillotti, solo che uno si è allentato e non è più elastico. lo so che sono una bestia, ma vi chiedo, cari luminari della mtb, il parapolvere senza esser bloccato dall'elastico in metallo funziona lo stesso o devo andare al pronto soccorso d'urgenza?
omaggiando la vostra infinita sapienza, vi saluto con profondo rispetto
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
visto che domenica scorsa avete creato un simposio medico-meccanico attorno al mio KS, facendomi sentire veramente un pischellino di primo pelo, vi chiedo questo: ieri mentre pulivo e oliavo la forcella ho tolto i parapolevere ai foderi come consigliatomi da lancillotti, solo che uno si è allentato e non è più elastico. lo so che sono una bestia, ma vi chiedo, cari luminari della mtb, il parapolvere senza esser bloccato dall'elastico in metallo funziona lo stesso o devo andare al pronto soccorso d'urgenza?
omaggiando la vostra infinita sapienza, vi saluto con profondo rispetto
L'elastico metallico serve a fare "tenuta" al raschiapolvere per mantenerlo sempre a contatto con lo stelo... senza, molto probabilmente con l'utilizzo, il raschiapolvere tenderà a slabbrarsi... sarebbe cosa buona e giusta ripristinarlo... o almeno, io farei così!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo