La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Giro per domenica 3 aprile in quel di Mezzomerico:
partenza dal ponte di Oleggio alle ore 09,00
- Valter
- frank?
- Rouges
- Boris
- Dino
- Cascofobia
- Dody?
- gigi rutto
- Cypher
 

burdenbike

Biker immensus
E ci rimarrano 5 minuti..... poi te li trovi fuori casa tua :arrabbiat:

Io sta gente l' avrei fatta tornare da dove arriva.. Sicuro non sono stinchi di santi..

Andiamo noi in tunisia, vediamo se ci danno 1700 € per tornare a casa.......

Altro che 1700€, ben ti rimandano a casa dopo averti sfilato anche le mutande... Se ti ci rimandano a casa..

Sono indigesti ciuffo, ascolta me!
Certi esseri non sono buoni per niente... (per fortuna non sono tutti così, l'unico problema è che quelli "normali" sono rimasti di la' e quelli inutili invece sono sbarcati di qua).

non vorrei aprire un dibattito senza fine...
però, non conoscendoli di persona, magari certi giudizi "tranchant" si potrebbero evitare, quanto meno per non ricadere nello stesso insopportabile errore che facevano gli americani quando giudicavano gli italiani che si presentavano ad Ellis Island (http://it.wikipedia.org/wiki/Ellis_Island)...
quegli americani che spinti da navigatori europei invasero e sterminarono i nativi...assai meno "armati" di loro e probabilmente assai più ospitali di quel che si rivelarono alcuni dei loro "ospiti" qualche secolo dopo...
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
non vorrei aprire un dibattito senza fine...
però, non conoscendoli di persona, magari certi giudizi "tranchant" si potrebbero evitare, quanto meno per non ricadere nello stesso insopportabile errore che facevano gli americani quando giudicavano gli italiani che si presentavano ad Ellis Island (http://it.wikipedia.org/wiki/Ellis_Island)...
quegli americani che spinti da navigatori europei invasero e sterminarono i nativi...assai meno "armati" di loro e probabilmente assai più ospitali di quel che si rivelarono alcuni dei loro "ospiti" qualche secolo dopo...

Qui non si tratta di razzismo.
Si tratta di chiedere rispetto della legge, e di avere scaldapoltrone che non buttino i soldi dalla finestra a ogni pie' sospinto.
Se sei clandestino, non ci sono centri di accoglienza: devi essere rimbalzato.
Siamo tutti d'accordo che tenere i "migranti" in un limbo per giorni non e' da paese civilizzato.
Ma non dimentichiamoci che ovunque, nel mondo, i migranti vengono accettati solo se sono in regola. Non come un orda di disperati.

D'altra parte, siam nel paese del bengodi.
Gia' ai tempi gli albanesi venivano perche' captavano "colpo grosso" e i quiz che regalavano milionate al primo pirlone.
Figuriamoci adesso, con GF etc...

Mah.
(o )Beta

PS.: domenica puo' darsi che ci incrociamo a 1/2 merico.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

procycling

Biker serius
18/9/09
118
0
0
milano
Visita sito
Hai centrato nel segno.
Tant'è che a Ventimiglia, i francesi non ne han fatto passare uno sui 3000 (tremila) e passa di questi clandestini -tra l'altro la Tunisia è loro colonia, no?- che ora sono accampati lì in attesa di un buco nelle maglie delle guardie di confine.
Un motivo ci sarà... -legale-

[url]http://www.haisentito.it/articolo/ventimiglia-clandestini-bloccati-al-confine-la-francia-non-li-vuole/40091/[/URL]

[url]http://www.ilgiornale.it/interni/e_ventimiglia_vive_sotto_lassedio_clandestini_respinti_sarko/29-03-2011/articolo-id=514182-page=0-comments=1[/URL]

eh!! così che deve funzionare chissà perchè gli altri ci irescono e noi no!! e intanto costano al nostro paese!! come sempre!!inoltre si lamentano!!ma vi rendete conto!!???
.....non posso aggiungere altro..è meglio
 

burdenbike

Biker immensus
Qui non si tratta di razzismo.
Si tratta di chiedere rispetto della legge, e di avere scaldapoltrone che non buttino i soldi dalla finestra a ogni pie' sospinto.
Se sei clandestino, non ci sono centri di accoglienza: devi essere rimbalzato.
Siamo tutti d'accordo che tenere i "migranti" in un limbo per giorni non e' da paese civilizzato.
Ma non dimentichiamoci che ovunque, nel mondo, i migranti vengono accettati solo se sono in regola. Non come un orda di disperati.

D'altra parte, siam nel paese del bengodi.
Gia' ai tempi gli albanesi venivano perche' captavano "colpo grosso" e i quiz che regalavano milionate al primo pirlone.
Figuriamoci adesso, con GF etc...

Mah.
(o )Beta

PS.: domenica puo' darsi che ci incrociamo a 1/2 merico.

hi...hi...ecco ora il dibattito si è aperto... :-)
(io non ho parlato di razzismo...)
il problema di tenerli "ammassati" è funzione di renderli "visibili" e poterli utilizzare per gridare "al lupo al lupo"...
3000 o 5000 persone sparse sul territorio nazionale non valgono nulla rispetto a quelli che sono arrivati per il Giubileo per esempio...
non sono nulla rispetto a quelli che attraversano la frontiera slovena...
il clandestino è tale quando lo ferma la polizia e gli chiede di identificarsi...
se quei cristi che pagano 5000 dollari per attraversare il deserto ed il Mediterraneo, rischiando la morte ad ogni piè sospinto, sapessero che pagando la metà potrebbero salire su un charter che li porta direttamente nel cuore delle nazioni che "non li vogliono"...
quel che scrive "il Giornale" fotografa bene la situazione...tenerli lì fuori dal confine, a carico di "altri" per rendere incandescente l'atmosfera, attendere l'incidente e trarne le conclusioni...

(p.s.: mi piacerebbe che le forze dell'ordine fossero altrettanto solerti con i "tifosi" che devastano i miei treni, i miei stadi, le mie strade, i miei negozi...ecc....)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo