La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Giro per domenica 3 aprile in quel di Mezzomerico:
partenza dal ponte di Oleggio alle ore 09,00
- Valter
- frank?
- Rouges
- Boris
- Dino
- Cascofobia
- Dody?
- gigi rutto
- Cypher
- inge
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
E ci rimarrano 5 minuti..... poi te li trovi fuori casa tua :arrabbiat:
non vi siete chiesti perchè sono quasi esclusivamente uomini?.....cercano le vostre donne!!!!! ah ah ah

non vorrei aprire un dibattito senza fine...
però, non conoscendoli di persona, magari certi giudizi "tranchant" si potrebbero evitare, quanto meno per non ricadere nello stesso insopportabile errore che facevano gli americani quando giudicavano gli italiani che si presentavano ad Ellis Island ([url]http://it.wikipedia.org/wiki/Ellis_Island[/URL])...
quegli americani che spinti da navigatori europei invasero e sterminarono i nativi...assai meno "armati" di loro e probabilmente assai più ospitali di quel che si rivelarono alcuni dei loro "ospiti" qualche secolo dopo...
voglio solo ricordare che i nostri conpaesani che andavano negli states, vendevavano tutto per pagarsi il biglietto della nave e non erano clandestini.....io ho un prozio che è rimasto 2 settimane sulla banchina a Long Island prima che trovasse un lavoro, dopo di che allora ha potuto "vivere"....ma non voglio fare polemica, io rispetto le idee di tutti.:medita:
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
quello sulla statale per andare ad arona giusto?dove ce anche la rotondina proprio davanti.poi praticamente partiamo da li in bici
Forse Valter intendeva portarti da li al ponte, ma se vuoi, puoi andare direttamente al cimitero di Mezzomerico....noi passiamo di li e ti aggreghi. comunque scegli tu la soluzione migliore, noi siamo disponibili a tutte le tue domande.:spetteguless:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Che bel gruppo per Mezzomerico!!!
Sono in un momento un pò incasinato, ma se riesco, non sò in che condizioni, verrei volentieri.
Per il momento, non calcolatemi.
 

burdenbike

Biker immensus
non vi siete chiesti perchè sono quasi esclusivamente uomini?.....cercano le vostre donne!!!!! ah ah ah


voglio solo ricordare che i nostri conpaesani che andavano negli states, vendevavano tutto per pagarsi il biglietto della nave e non erano clandestini.....io ho un prozio che è rimasto 2 settimane sulla banchina a Long Island prima che trovasse un lavoro, dopo di che allora ha potuto "vivere"....ma non voglio fare polemica, io rispetto le idee di tutti.:medita:
anche io le rispetto...
sono sempre stupito della facilità con la quale troppe persone dimenticano i fatti trascorsi...
sai bene che la gente che arriva qui vende tutto, spesso persino se stessi e sanno di rischiare la pelle con un naufragio...
a questi però sembra che l'opportunità di cambiare vita non sia "possibile", perchè nessuno "li vuole"...
perchè sono clandestini "per statuto", anzi assai spesso sono etichettati come "extracomunitari", come gli svizzeri...
il tuo prozio, oltretutto ebbe la fortuna di non incontrare sulla sua strada "delinquenti" che gli vendevano un passaggio su un barcone a rischio di affondamento...
la differenza grande sta nel fatto che gli Stati Uniti accolsero milioni di immigrati ... qui pare che ci si stia preoccupando di 5000 persone...
5000....a Malpensa atterrano 60 aerei ogni ora...
ciao Dody...e non mi urlare dietro!! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo