La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambtena

Biker velocissimus
L'elastico metallico serve a fare "tenuta" al raschiapolvere per mantenerlo sempre a contatto con lo stelo... senza, molto probabilmente con l'utilizzo, il raschiapolvere tenderà a slabbrarsi... sarebbe cosa buona e giusta ripristinarlo... o almeno, io farei così!

grazie inge, immaginavo fosse così, solo che per domani non credo sarà facile ripristinarlo e io non so assolutamente smontare una forcella e vorrei evitar di far danni

buon divertimento per domenica
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
grazie inge, immaginavo fosse così, solo che per domani non credo sarà facile ripristinarlo e io non so assolutamente smontare una forcella e vorrei evitar di far danni

buon divertimento per domenica
beh, se non si è proprio allungato troppo puoi utilizzarla comunque la bici... poi il lavoro lo farai dopo... nel senso, anche se la usi così non combini nessun guaio!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
grazie inge, immaginavo fosse così, solo che per domani non credo sarà facile ripristinarlo e io non so assolutamente smontare una forcella e vorrei evitar di far danni

buon divertimento per domenica

SE il tuo raschiapolvere era tenuto assieme da una molla metallica ad anello, puoi prendere un pezzo di camera d'aria che non usi piu' tagliando fuori una strisciolina da 1-2 mm (oppure un elastico robusto) e legare temporaneamente con quello.
Tira quel tanto che basta a rendere elastica la tenuta (ovvero: non tirare alla morte!).

Gnap
(o )Beta
 

stambtena

Biker velocissimus
beh, se non si è proprio allungato troppo puoi utilizzarla comunque la bici... poi il lavoro lo farai dopo... nel senso, anche se la usi così non combini nessun guaio!

SE il tuo raschiapolvere era tenuto assieme da una molla metallica ad anello, puoi prendere un pezzo di camera d'aria che non usi piu' tagliando fuori una strisciolina da 1-2 mm (oppure un elastico robusto) e legare temporaneamente con quello.
Tira quel tanto che basta a rendere elastica la tenuta (ovvero: non tirare alla morte!).

Gnap
(o )Beta

già risistemato dal sivende (senza spesa)
grazie per i suggerimenti
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Giro per domenica 3 aprile in quel di Mezzomerico:
partenza dal ponte di Oleggio alle ore 09,00
- Valter
- frank?
- Rouges
- Boris
- Dino
- Cascofobia
- Dody
- gigi rutto
- Cypher
- inge
- Stew MTB
- Wiisky
- Cinni
- Slimer?
- ..::xXx::.. + 2 compari?

..::xXx::.. & soci puoi toglierli dalla lista, Slimer mi fa sapere domani!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Giro a Mezzomerico:
per i Galliatesi e affini ritrovo al Paolina alle ore 08,00 per colazione, si passa poi dal calzaturificio ad accompagnare gigi rutto.
io ho un posto bici libero:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo