La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
Ragazzi mi spiace ma io passo.
Ieri mattina sono uscito in mtb ed ora ho un mal di schiena terribile...
La solita sfiga, prendo ferie per andare in mtb e poi rimango fregato la domenica!

Ragazzi divertitevi, alla prossima sicuramente!

:i-want-t:


P.S.
Alla madonna sotto il bosco (sotto oleggio) il pistino sulla destra, per intenderci avendo la chiesetta davanti, l'hanno per metà spianato e disboscato :$$$:
Peccato perché i pistini sono tutti segnati con fiocchi e frecce, devono averci organizzato qualche garetta...
Poi sono salito alla Maddalena e dalla Maddalena ho fatto i sentieri fino al ponte di ferro, anche li il sentiero è uno spettacolo, completamente pulito e segnato, ci sono pure i cartelli che indicano le discese pericolose!
Verso mezzogiorno faceva pure un caldo infernale, gran bella mattinata!!!
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
:spetteguless:

Confermata l'uscita in terra ligure; se qq vuole aggregarsi l'appuntamento è alle 7.30 sul piazzale Cabifi. In macchina ho un posto biker/bici.:i-want-t:
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
Ragazzi mi spiace ma io passo.
Ieri mattina sono uscito in mtb ed ora ho un mal di schiena terribile...
La solita sfiga, prendo ferie per andare in mtb e poi rimango fregato la domenica!
mamma che vecchio! :smile:

Se mi dici che per le 8.30 sei qua, io ti aspetto.
evvai che si dorme mezz'oretta in più! grazie ferra!

:spetteguless:

Confermata l'uscita in terra in ligure; se qq vuole aggregarsi l'appuntamento è alle 7.30 sul piazzale Cabifi. In macchina ho un posto biker/bici.:i-want-t:
grazie ma rinunzio...divertitevi! :spetteguless:
PS: se non sbaglio vanno anche i ragazzi del gruppo Che si fa domani tra No e VCO...
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Alla madonna sotto il bosco (sotto oleggio) il pistino sulla destra, per intenderci avendo la chiesetta davanti, l'hanno per metà spianato e disboscato

Intendi quello che inizia scendendo dalla strada che costeggia il canale e sbuca poi davanti alla chiesetta (di S.Donato) ?

Potrebbe essere un'occasione per tirare fuori qualcosa di nuovo :-) (magari anche di artificiale....) . Mandingo, tu che sei ancora piu' local di me.... ne sai qualcosa ?



Ciass
(o )Beta
 

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
Intendi quello che inizia scendendo dalla strada che costeggia il canale e sbuca poi davanti alla chiesetta (di S.Donato) ?

Potrebbe essere un'occasione per tirare fuori qualcosa di nuovo :-) (magari anche di artificiale....) . Mandingo, tu che sei ancora piu' local di me.... ne sai qualcosa ?



Ciass
(o )Beta

Esatto, proprio quello.
Metà pistino si salva, un buon pezzo invece è spianato...

Diciamo che adesso che è spianato per un qualche anno (finchè non ricrescono gli alberi) è tranquillo, potremmo costruirlo come vogliamo...
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Intendi quello che inizia scendendo dalla strada che costeggia il canale e sbuca poi davanti alla chiesetta (di S.Donato) ?

Potrebbe essere un'occasione per tirare fuori qualcosa di nuovo :-) (magari anche di artificiale....) . Mandingo, tu che sei ancora piu' local di me.... ne sai qualcosa ?



Ciass
(o )Beta

Esatto, proprio quello.
Metà pistino si salva, un buon pezzo invece è spianato...

Diciamo che adesso che è spianato per un qualche anno (finchè non ricrescono gli alberi) è tranquillo, potremmo costruirlo come vogliamo...


Caspita....mi spianano il pistino di "casa" e non me ne accorgo?? E' grave!!!:nunsacci:
Urge un sopraluogo ....dai facciamo qualcosa. (chiedo al mio vecchio chi è il proprietario...Tetta tu hai le mani in pasta...informati pure tu!)
Io posso metterci qualche sabato pomeriggio e l'attrezzatura. Qualcuno mi aiuta??
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
:spetteguless:

Confermata l'uscita in terra ligure; se qq vuole aggregarsi l'appuntamento è alle 7.30 sul piazzale Cabifi. In macchina ho un posto biker/bici.:i-want-t:

DOMANI SIAMO IN ZONA ANCHE NOI ci troviamo a Cameriano alle 7.30.
non so se ti conosco gia, la memoria fa un po cilecca,
penso di essere a Sestri Levante zona Ospedale alle 10.15 noi siamo in 6
Probabilmente ci troviamo ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo