Ho avvisato il novizio, se non piove dovrebbe esserci anche lui. Trattamelo bene mi raccomandoSe non piove 8:00 al Paolina? Chi c'è?
Ho avvisato il novizio, se non piove dovrebbe esserci anche lui. Trattamelo bene mi raccomandoSe non piove 8:00 al Paolina? Chi c'è?
Magari "aperitivo"? via sms!Io...ma solo se non piove.
No, abbiamo rinunciato.
Effettivamente anche oggi c'era un tempaccio...
Venerdì mattina io esco per un giro, se qualcuno è a casa e si vuole aggregare è il ben venuto!
Venerdì mattina?!?!?!
Qui si lavora, altro che giro.....
Le intenzioni di uscire erano buone ma ... ... al mattino mi sono svegliato 8:28 !!!Ho avvisato il novizio, se non piove dovrebbe esserci anche lui. Trattamelo bene mi raccomando
No, abbiamo rinunciato.
Le intenzioni di uscire erano buone ma ... ... al mattino mi sono svegliato 8:28 !!!
Meno male che non mi sono perso il giro.
Comunque, visto il meteo per il fine settimana, sabato o domenica mattina esco in valle.
Ciao !!!
Io domenica salto la brekka.
Rimango qua in zona.
Visto che rimani in zona OVVIAMENTE mi aggrego!
Benissimo.
Ci troviamo alle 8.00 al paolina.
Come dice un mio amico/collega: "Certamente YES!"
Ola Maxximus, per quel che mi riguarda se ne riparlerà nel 2011,Per ciò che mi riguarda l uscita in terra e` ancora valida purtroppo m infastidisce un dolore fisico di conseguenza deciderò solo sabato
Io dovrei esserci ... alle 8:00. Lasciatemi 15 minuti in più di sonno !!!Domenica ore 7,45 al bar Paolina per colazione e giro in loco
Frank
Valter
Dody
Slider
Cascofobia?
Dino?