La Valle del Ticino........parte terza.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Ciao a tutti, anche se non scrivo e non mi si vede vi seguo sempre (in questo momento sto cercando di scrivere con Lorenzo in braccio:non facile), se non fossi cosi schifosamente influenzato domani un giretto a Gattinara lo avrei fatto volentieri in vostra compagnia.
Spero di vedervi prima di Natale :cucù::cucù:

Domenica prossima dovremmo andare a fare la brekka. Dopo, al limite, potremmo venire dalle tue parti, così ci vediamo.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao a tutti, anche se non scrivo e non mi si vede vi seguo sempre (in questo momento sto cercando di scrivere con Lorenzo in braccio:non facile), se non fossi cosi schifosamente influenzato domani un giretto a Gattinara lo avrei fatto volentieri in vostra compagnia.
Spero di vedervi prima di Natale :cucù::cucù:
Ola Ferraccio, come ti va? Intanto che sei tu a portare il Lorenzo in braccio vuol dire che va tutto bene! Peccato che non vieni, alla prossima:il-saggi:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Hola piemuntes, come va???

Io mi son ripreso ma non sono ancora riuscito a salire in sella mannaggia.

Speriamo che per mercoledì le previsioni sbaglino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo