La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Allora: Domenica 19 giro in Brianza? Ditemi cosa preferite. Quello dell'anno scorso (Montevecchia) o un monte canto e ci inventiamo qualcosa per allungare un pochino il giro?
Sempre che domenica non nevichi come dicono le previsioni meteo
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Caspita....mi spianano il pistino di "casa" e non me ne accorgo?? E' grave!!!:nunsacci:
Urge un sopraluogo ....dai facciamo qualcosa. (chiedo al mio vecchio chi è il proprietario...Tetta tu hai le mani in pasta...informati pure tu!)
Io posso metterci qualche sabato pomeriggio e l'attrezzatura. Qualcuno mi aiuta??


Se hai bisogno: presente!
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Se decidi di fare qualcosa avvisa che vedo di dare una mano.

Ola, perchè no, se ne può parlare:il-saggi:

Caspita....mi spianano il pistino di "casa" e non me ne accorgo?? E' grave!!!:nunsacci:
Urge un sopraluogo ....dai facciamo qualcosa. (chiedo al mio vecchio chi è il proprietario...Tetta tu hai le mani in pasta...informati pure tu!)
Io posso metterci qualche sabato pomeriggio e l'attrezzatura. Qualcuno mi aiuta??

Se hai bisogno: presente!

OOOOOOOK!!!! Vi aggiorno più avanti!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
OOOOOOOK!!!! Vi aggiorno più avanti!

Giasso'.

Meglio lasciare stare... la proprieta' e' il tipo che ogni tanto si divertiva a mettere tronchetti etc... sul tratto di pistino in questione.

Morale: qualsiasi attivita' verrebbe prontamente demolita.
Morale II: se salta fuori un salto naturale, meglio.

Gnap
(o )beta
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Allora: Domenica 19 giro in Brianza? Ditemi cosa preferite. Quello dell'anno scorso (Montevecchia) o un monte canto e ci inventiamo qualcosa per allungare un pochino il giro?
Sempre che domenica non nevichi come dicono le previsioni meteo
Ola ferraccio, anche per me va bene il monte Canto meteo permettendo. Aspettiamo dettaglio per luogo e orario. Ma viene anche il tuo amico XXX?:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Avviso ai naviganti.
Come da tradizione ci ritroviamo per la bicchierata di fine anno. La scusa è quella di ritrovarci tutti per gli auguri, ma la verita è quella di uscire per bersi una birra in compagnia degli amici. Amici quelli veri, di quelli che non ti tolgono dalla lista del profilo come bambinetti dell'asilo. La bicchierata si terrà presso l'Emy bar" via Varallino 111 a Galliate mercoledi 29 dicembre alle 21,15/30 L'invito come sempre è aperto a tutti i pedalatori e basta un triciclo per farne parte:il-saggi:
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Monte Canto, of course.

Ola ferraccio, anche per me va bene il monte Canto meteo permettendo. Aspettiamo dettaglio per luogo e orario. Ma viene anche il tuo amico XXX?:il-saggi:

Se vi serve una guida sul Canto, io vi porto volentieri.

Monte Canto... ci sono!

Vedo con piacere che il Canto spacca, Salukkio una guida è più che apprezzata :-)
Come orario direi alle 8:30 a Calusco al parcheggio del bar dietro al supermecato,Inge ti ricordi?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Vedo con piacere che il Canto spacca, Salukkio una guida è più che apprezzata :-)
Come orario direi alle 8:30 a Calusco al parcheggio del bar dietro al supermecato,Inge ti ricordi?

Se volete vi do io un punto di ritrovo con ampio parcheggio vicino a casa mia.

Il fatto che le temperature saranno polari , ci farà trovare i sentieri belli compatti.
Certo ,se poi nevica, ci sarà da divertirsi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo