La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
con frank, inge e tom2 (?) sono stato alle rive rosse.
io intendevo proprio sul ticino, perché la "discesa della tigre" sembrava potesse essere più lunga dello spezzone video.

ps: sarò curiosissimo di vedere la tua bestia quando arriverà :)


Alle rive rosse non c'è discesa.. o almeno.. non quello che intendo io per discesa... Quelli sono solo strappetti negativi ;-)

Eh quando arriverà la vedrai postata in diversi 3d.. dal vivo magari in Valle qualche pome in settimana dopo il lavoro per riprendere un po' di fiato, il we me lo tengo per roba più seria e discendente ;-)
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
eh, la neve è sempre la neve!!!

PS: resoconto della giornata -
1. cellulare da provare a far passare in garanzia (e speriamo!!!) perch?bsp;
l'auricolare ?artito, per dove non ?ato sapere (testato sul campo
che i cell non adorano l'acqua...porca pupazza!)
2. ammortizzatore che non tiene pi?a mazza di pressione

beh, ora mi ritiro a meditare sulle eventuali sfighe che potranno capitarmi nel fututo prossimo...:medita:
Il bicchiere è sempre mezzo pieno, le sfighe sono ben altre:il-saggi:

il telefono è resuscitato miracolosamente!!! si vede che la notte ha portato bene...Vedi

adesso quello che mi rode è solo l'ammo....farlo revisionare o prenderne uno nuovo? soprattutto per il fatto che qui sul mercatino ce ne è uno paro paro al mio a 100 euri...
Se è nuovo ok:il-saggi:

stai forse dicendo che la mia è una bici poco seria?!?!?:rosik:
a parte gli scherzi la mia è una buona bici per imparare...però poi il salto di qualità si sente il bisogno di farlo (finanze permettendo!)
Io non avrei cambiato la macchina........."scherzo":il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

@ Rouges, e tutti voi... il mio numero zero... assoluto... non avrò molto tempo da perderci dietro, per i prossimi due mesi... ma per l'estate dovrei arrivare "scafato"..

Go-Pro 960 HD la CAM, e I-Movie, banale, il primo rozzo tentativo software... ma insomma... ci sarà da divertirsi..

[URL="http://www.vimeo.com/19355401"]CAI 105 Montagnola senese on Vimeo[/URL]

Con voi due all'opera non pago più il canone rai:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
te sei scxxxxo...
se tu fossi stato sulla sponda giusta avresti interpretato "mia" come aggettivo possessivo femminile e ti saresti precipitato...
invece, haimè, dimorando tu sull'errata sponda dell'elvetico fiume...stai lì a farti problemi, domande...menate!!! :-)

comunque l'offerta era relativa alla bici...:i-want-t:

p.s.: Inge, prima che mi dimentichi...vadavia'lcu!!!!:cucù:
Vedi, lui è della sponda giusta, il problema è che non ha ancora le idee chiare di che sponda si tratti. Aggettivo femminile era la risposta giusta, ma lui è un puro non ha malizia..........:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Proposta per domenica 6 febbraio, monte San Giacomo:
ritrovo per colazione al bar Paolina alle 7,30 cosi si puo essere sui pedali alle 8,30. Ritorno previsto 12,00/15:il-saggi:
Valter con 2 posti macchina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo