La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Questa mattina uscita inbiancata in compagnia di Valter, Inge, Slider e Rouges. Girato in valle per poi puntare verso la picchetta per incontrare Mandingo, Luca Tom2, Marco Bianchi (BIMA) e un suo amico. Giro faticoso, ma ci siamo divertiti.
http://picasaweb.google.com/gianfrank1964/GiroInValleInbiancata30111http://picasaweb.google.com/gianfrank1964/GiroInValleInbiancata30111#

eh, la neve è sempre la neve!!!

PS: resoconto della giornata -
1. cellulare da provare a far passare in garanzia (e speriamo!!!) perch?bsp;
l'auricolare ?artito, per dove non ?ato sapere (testato sul campo
che i cell non adorano l'acqua...porca pupazza!)
2. ammortizzatore che non tiene pi?a mazza di pressione

beh, ora mi ritiro a meditare sulle eventuali sfighe che potranno capitarmi nel fututo prossimo...:medita:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
eh, la neve ?empre la neve!!!

PS: resoconto della giornata -
1. cellulare da provare a far passare in garanzia (e speriamo!!!) perch?bsp;
l'auricolare ?artito, per dove non ?ato sapere (testato sul campo
che i cell non adorano l'acqua...porca pupazza!)
2. ammortizzatore che non tiene pi?a mazza di pressione

beh, ora mi ritiro a meditare sulle eventuali sfighe che potranno capitarmi nel fututo prossimo...:medita:


Giornatona.
Telefono, morto?
 

stambtena

Biker velocissimus

senti un po', ma le discese delle vostre parti sono brevi come come quelle pavesi?

@ Rouges, e tutti voi... il mio numero zero... assoluto... non avrò molto tempo da perderci dietro, per i prossimi due mesi... ma per l'estate dovrei arrivare "scafato"..

Go-Pro 960 HD la CAM, e I-Movie, banale, il primo rozzo tentativo software... ma insomma... ci sarà da divertirsi..

CAI 105 Montagnola senese on Vimeo

non ci conosciamo, ma mi è piaciuto molto il sound fx :smile:
continua che non è male
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
@ Rouges, e tutti voi... il mio numero zero... assoluto... non avrò molto tempo da perderci dietro, per i prossimi due mesi... ma per l'estate dovrei arrivare "scafato"..

Go-Pro 960 HD la CAM, e I-Movie, banale, il primo rozzo tentativo software... ma insomma... ci sarà da divertirsi..

CAI 105 Montagnola senese on Vimeo[/URL]


Appperò, se questo è l'incomincio è venuto benissimo. Le sgommate sono fortissime.
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Giornatona.
Telefono, morto?
il telefono è resuscitato miracolosamente!!! si vede che la notte ha portato bene...

adesso quello che mi rode è solo l'ammo....farlo revisionare o prenderne uno nuovo? soprattutto per il fatto che qui sul mercatino ce ne è uno paro paro al mio a 100 euri...
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
il telefono è resuscitato miracolosamente!!! si vede che la notte ha portato bene...

adesso quello che mi rode è solo l'ammo....farlo revisionare o prenderne uno nuovo? soprattutto per il fatto che qui sul mercatino ce ne è uno paro paro al mio a 100 euri...

E spendili 'sti soldi.... Cambia biga :smile:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
senti un po', ma le discese delle vostre parti sono brevi come come quelle pavesi?



non ci conosciamo, ma mi è piaciuto molto il sound fx :smile:
continua che non è male


Se sali nel Biellese ce ne sono da 50 minuti con i bicioni e per chi ha manico.. con una AM normale ne fai 2 e torni a casa con il sorrisone

@inge: quoto rouges, ormai con i km che hai fatto sei pronto per il salto di qualità. Ricorda, un mezzo più "evoluto" non sono ti fa divertire di più ma ti migliora -come tecnica-.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo