La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
Ma io non ho capito, mica ci vai domani in quel di Vergiate?
doma pome sarei dovuto andare oltre il ponte di Oleggio a fare un giro con XC HR...
poi domenica tornavo al MSG...
i programmi sono andati tutti in vacca, perchè quelli di sabato vanno altrove e quelli di domenica stanno in valle... :-)
morale....domani me ne vado a vedere il percorso di Golasecca e domenica mi cerco una discesa...
che, casomai vi fosse sfuggito "infamicrosscauntristialleggeriti" io mi spingo un caxxo di cavallo da 15-16 kg...
mica quella roba da fighette da 10-11 kg coi tubi pieni di elio!!! :smile:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
doma pome sarei dovuto andare oltre il ponte di Oleggio a fare un giro con XC HR...
poi domenica tornavo al MSG...
i programmi sono andati tutti in vacca, perchè quelli di sabato vanno altrove e quelli di domenica stanno in valle... :-)
morale....domani me ne vado a vedere il percorso di Golasecca e domenica mi cerco una discesa...
che, casomai vi fosse sfuggito "infamicrosscauntristialleggeriti" io mi spingo un caxxo di cavallo da 15-16 kg...
mica quella roba da fighette da 10-11 kg coi tubi pieni di elio!!! :smile:

Ma non ci credo che la Dune pesa 15/16 Kg....
Comunque c'è anche Bisuschio, che ho letto ha dei pistini più o meno lavorati. Se prendi contatto con questo tuo paesano magari riesci a farti accompagnare (forse lo hai già visto)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4465057&postcount=3
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
A bisuschio c`é maui che furgoneggia... Ma occhio, c`é molta roba hardcore...
Minkia te sei l'enciclopedia dei bike park...
Mi immagino che in quelle 2/3 settimane di ferie che ti attendono sodomizzerai la povera Canyon....

Roba Hardcore a Bisuschio? Roba lavorata immagino....
Sai che mi pare di ricordare or ora un'articolo su TuttoMtb di qualche anno fa?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Minkia te sei l'enciclopedia dei bike park...
Mi immagino che in quelle 2/3 settimane di ferie che ti attendono sodomizzerai la povera Canyon....

Roba Hardcore a Bisuschio? Roba lavorata immagino....
Sai che mi pare di ricordare or ora un'articolo su TuttoMtb di qualche anno fa?
A bisuschio ci sono molti sentieri naturali, molte passerelle davvero davvero cazzute, qualcosa di shapato ma nulla di invasivo.. Diciamo x rendere più giocoso il percorso. Al campo sportivo c`é anche un bel pistino dirt. Cmq a memoria là é uno dei posti più tecnici in cui ho girato.. Infatti arrivavo a casa cotto e soddisfatto.. Inoltre é l'unico posto dove mi son sentito a mio agio con il casco integrale, mentre negli altri spot giro tranquillo con il casco da xc.
 

burdenbike

Biker immensus

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
doma pome sarei dovuto andare oltre il ponte di Oleggio a fare un giro con XC HR...
poi domenica tornavo al MSG...
i programmi sono andati tutti in vacca, perchè quelli di sabato vanno altrove e quelli di domenica stanno in valle... :-)
morale....domani me ne vado a vedere il percorso di Golasecca e domenica mi cerco una discesa...
che, casomai vi fosse sfuggito "infamicrosscauntristialleggeriti" io mi spingo un caxxo di cavallo da 15-16 kg...
mica quella roba da fighette da 10-11 kg coi tubi pieni di elio!!! :smile:
Dev'essere per quello che volo a velocità supersonica!!!!!:smile::smile:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
[/COLOR]

Ola Ferraccio, se non sei riuscito a riprenderti senza la febbre figuriamoci con 39. Dai vieni che ti passa.... "forse":il-saggi:

Se non ricordo male, quelli non sono mica i boschi delle besstie di Satana?
Non vorrete mica usarmi come vergine sacrificale spero, Sabato vedo come mi sento e poi dovrei anche rimettere in sesto la vecchia Klein[/QUOTE]
Ola, come hai detto tu "vergine" sacrificale e tu hai tutto al di fuori di "vergine".:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Avviso ai naviganti;
come gia scritto da Frank, cambiamento programma per domenica 6 febbraio, portiamo quelli dell'altra sponda "del Ticino" a far un giretto in pista dei carri. Ritrovo al bar Paolina alle 7,45 per colazione. Partenza alle ore 8 con appuntamento alle 9 al ponte di ferro in quel di Oleggio:il-saggi:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Avviso ai naviganti;
come gia scritto da Frank, cambiamento programma per domenica 6 febbraio, portiamo quelli dell'altra sponda "del Ticino" a far un giretto in pista dei carri. Ritrovo al bar Paolina alle 7,45 per colazione. Partenza alle ore 8 con appuntamento alle 9 al ponte di ferro in quel di Oleggio:il-saggi:

Ciao! Grazie intanto per l'accoglienza! :-)

Con Frank ero d'accordo per le 9.30 al ponte di ferro, magari riusciamo ad essere lì un po' prima, ma partendo da Lonate P. alle 9.00 di sicuro non possiamo essere lì alla stessa ora... ;-)
 

burdenbike

Biker immensus
Avviso ai naviganti;
come gia scritto da Frank, cambiamento programma per domenica 6 febbraio, portiamo quelli dell'altra sponda "del Ticino" a far un giretto in pista dei carri. Ritrovo al bar Paolina alle 7,45 per colazione. Partenza alle ore 8 con appuntamento alle 9 al ponte di ferro in quel di Oleggio:il-saggi:
c'è il solito errore di "concetto"...
tu puoi fare l'avviso "ai pedalanti" ... a meno che non li butti nel fiume!!! :smile:
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Avviso ai naviganti;
come gia scritto da Frank, cambiamento programma per domenica 6 febbraio, portiamo quelli dell'altra sponda "del Ticino" a far un giretto in pista dei carri. Ritrovo al bar Paolina alle 7,45 per colazione. Partenza alle ore 8 con appuntamento alle 9 al ponte di ferro in quel di Oleggio:il-saggi:
ok, ci sono anch'io...entro le 8 sono al paolina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo