La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambtena

Biker velocissimus
Se sali nel Biellese ce ne sono da 50 minuti con i bicioni e per chi ha manico.. con una AM normale ne fai 2 e torni a casa con il sorrisone

con frank, inge e tom2 (?) sono stato alle rive rosse.
io intendevo proprio sul ticino, perché la "discesa della tigre" sembrava potesse essere più lunga dello spezzone video.

ps: sarò curiosissimo di vedere la tua bestia quando arriverà :)
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
@inge: quoto rouges, ormai con i km che hai fatto sei pronto per il salto di qualità. Ricorda, un mezzo più "evoluto" non sono ti fa divertire di più ma ti migliora -come tecnica-.

ma infatti il cambio bici è nell'aria..soltanto sono indeciso tra 3:
commencal meta 5.5
orbea rallon
kona cadabra (che ho provato)...
aspetto si provare le altre due e poi trarrò le conclusioni
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
rivenditore a novara di orbea è il biketreme..sono in attesa che gli arrivino le bike test per provarla....
Prova ad andare da bortolami.. Un paio ne ha anche lui in genere.. L enduro 2011 di sicuro.
Poi se hai modo di spostarti c`é pure Rosas a Borgosesia con lepierre e giant... Che son state le bici che più mi son piaciute in termini di resa sulla pedalata. Non fartimspaventare da quanti mm hanno dietro, ma cerca di capire qual`é il carro che ti fa fare meno fatica in assoluto! E non é necessaria la presenza del blocco perché x me un buon carro non ne ha bisogno.. Tipo quello di lapierre o giant x l'appunto. Trek mi é piaciuto un filo meno in salita ma mi ha fatto godere in discesa.
Mondraker mi é piaciuta ma mi aspettavo sensazioni differenti.
Provane più che puoi, é importantissimo ;-)
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Prova ad andare da bortolami.. Un paio ne ha anche lui in genere.. L enduro 2011 di sicuro.
Poi se hai modo di spostarti c`é pure Rosas a Borgosesia con lepierre e giant... Che son state le bici che più mi son piaciute in termini di resa sulla pedalata. Non fartimspaventare da quanti mm hanno dietro, ma cerca di capire qual`é il carro che ti fa fare meno fatica in assoluto! E non é necessaria la presenza del blocco perché x me un buon carro non ne ha bisogno.. Tipo quello di lapierre o giant x l'appunto. Trek mi é piaciuto un filo meno in salita ma mi ha fatto godere in discesa.
Mondraker mi é piaciuta ma mi aspettavo sensazioni differenti.
Provane più che puoi, é importantissimo ;-)
ho provato la kona e devo dire che mi ha sorpreso, pur non avendo fatto alcuna regolazione di ammo e forca, saliva che era un piacere (pur avendo delle gomme da schifo..le maxxis aspen)meglio della mia; in discesa mi era piaciuta, assorbiva tutto, di una comodità spaventosa (è un 160 di escursione)..però è stata l'unica provata...aspetto di provarne altre per un paragone
 

burdenbike

Biker immensus
ho provato la kona e devo dire che mi ha sorpreso, pur non avendo fatto alcuna regolazione di ammo e forca, saliva che era un piacere (pur avendo delle gomme da schifo..le maxxis aspen)meglio della mia; in discesa mi era piaciuta, assorbiva tutto, di una comodità spaventosa (è un 160 di escursione)..però è stata l'unica provata...aspetto di provarne altre per un paragone
vieni a provar la mia... ;-)
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Prova ad andare da bortolami.. Un paio ne ha anche lui in genere.. L enduro 2011 di sicuro.
Poi se hai modo di spostarti c`é pure Rosas a Borgosesia con lepierre e giant... Che son state le bici che più mi son piaciute in termini di resa sulla pedalata. Non fartimspaventare da quanti mm hanno dietro, ma cerca di capire qual`é il carro che ti fa fare meno fatica in assoluto! E non é necessaria la presenza del blocco perché x me un buon carro non ne ha bisogno.. Tipo quello di lapierre o giant x l'appunto. Trek mi é piaciuto un filo meno in salita ma mi ha fatto godere in discesa.
Mondraker mi é piaciuta ma mi aspettavo sensazioni differenti.
Provane più che puoi, é importantissimo ;-)

Ola Fabio, quand'è che bagnamo stà bici? Settimana prossima?
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Se ti interessa sabato questo a Magenta c`é una cena aperta a tutti i bikers più le loro accompagnatrici.... A seguire nel salone sotto musica revival e latino.
Io e Robytrek ci saremo, magari conosci pure gli altri Magentini, x me sarà un'occasione x farmi un po' di nuove amicizie visto che non conosco nessuno


Peccato, ma sabato non ci sono. Sarà per un'altra volta.
 

burdenbike

Biker immensus
la mia...cosa?!?!? e poi con la faccina con l'occhiolino.... ma che forum di pervertiti è questo? allora aveva ragione valter quando dice che noi siamo quelli della sponda giusta :smile::smile::smile:
te sei scxxxxo...
se tu fossi stato sulla sponda giusta avresti interpretato "mia" come aggettivo possessivo femminile e ti saresti precipitato...
invece, haimè, dimorando tu sull'errata sponda dell'elvetico fiume...stai lì a farti problemi, domande...menate!!! :-)

comunque l'offerta era relativa alla bici...:i-want-t:

p.s.: Inge, prima che mi dimentichi...vadavia'lcu!!!!:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo