La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Ragazzi brutte notizie, per me, mia figlia gli piace sciare....quindi il 30 Gennaio e il 6 Febbraio mi tocca portarla ancora, per finire il corso.....comunque sono contento e non è detto che mi rimetta gli sci anch'io....con il tutore ovviamente.
P.s. come è andato il giro a Mezzomerico?....Mio fratello è venuto con voi?
Ma con chi sei andato? Io ho portato il Dario ieri che ha iniziato il corso con quelli di Pernate.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ragazzi brutte notizie, per me, mia figlia gli piace sciare....quindi il 30 Gennaio e il 6 Febbraio mi tocca portarla ancora, per finire il corso.....comunque sono contento e non è detto che mi rimetta gli sci anch'io....con il tutore ovviamente.
P.s. come è andato il giro a Mezzomerico?....Mio fratello è venuto con voi?
Ola, bravo rimettiti a sciare cosi rivediamo la "valanga azzurra". Tranquillo per il fratellone è tornato a ruggire:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Avviso ai naviganti:
Ieri giro fra le vigne di Mezzomerico, tanto fango ma godurioso. Sempre bella compagnia ma con guida locale, Tom1, non affidabile! A sua scusante, è che era orfano di Tom2! I due viaggiano in coppia non a caso ma per necessità e come se uno ha il gps e l'altro le batterie. Bisogna riunire il tutto per vedere il funzionamento o per tornare, in questo caso, a casa. Speriamo in un loro....accoppimento duraturo per il bene loro e sopratutto..... nostro:il-saggi:
[url]http://picasaweb.google.com/Valter12262/MezzomericoConNebbia[/URL]
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
@ Mandingo, Luca, Dody, Dino e Max

Vi ho messo di default in lista per il raduno. Non provatevi a dire no :arrabbiat:

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4375565&postcount=9"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4375565&postcount=9[/URL]
Certo che ci sono!!![/URL]

:celopiùg:

Ma con chi sei andato? Io ho portato il Dario ieri che ha iniziato il corso con quelli di Pernate.
Siamo andati con lo sci club di galliate...a Chamois
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Sono indeciso.
Mai raggiunto velocita' simili in piano, con 18 kg di biga, forma nulla, e ruote da cava.

:-)

Quasi quasi, domenica prossima ci ritorno, ma gonfio un peletto di piu' le gomme.
:medita:
Gnap
(o )Beta


Domanda lecita: visto che te i monti li vedi solo dalla piana, perchè non metti un paio di gomme leggere e scorrevoli e almeno eviti di ammazzarti su percorsi che con le 2ply non hanno nulla a che vedere? :spetteguless:
O devi guadagnarti il tuo pezzo di paradiso spurgando sulla terra i tuoi peccati?
:prega:

Pensaci... io oltre a cambiare ammo penserei a cambiare biga, per la stessa ragione di cui sopra... Tanto l'economia fa quel gatzo che vuole lo stesso anche senza le nostre economie da formica del borneo.. Tanto vale VIVERE.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Domanda lecita: visto che te i monti li vedi solo dalla piana, perchè non metti un paio di gomme leggere e scorrevoli e almeno eviti di ammazzarti su percorsi che con le 2ply non hanno nulla a che vedere? :spetteguless:
O devi guadagnarti il tuo pezzo di paradiso spurgando sulla terra i tuoi peccati?
:prega:

Pensaci... io oltre a cambiare ammo penserei a cambiare biga, per la stessa ragione di cui sopra... Tanto l'economia fa quel gatzo che vuole lo stesso anche senza le nostre economie da formica del borneo.. Tanto vale VIVERE.

Concordo con te su tutta la linea. Prima o poi faccio la gatzata e prendo un rottame qualsiasi (o quasi) sotto i 13 Kg :-) tipo una Liteville...

Ciass
(o )Beta
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
peccato che solo il telaio+ammo della 901 costa 2380€.. quello di canyon (Torque) -simile ma non uguale- costa solo 1500€..

Ot:
..e che con 2500€ ci si può prendere una strive [url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2099[/URL] da meno di 14 kg montata tutta xt con tanto di fox talas....

Lo so che costa, ma bisogna pur Vivere no?

Scherzi a parte, avevo chiesto il prezzo un'anno fa della 301 (telaio) ma sempre 1700 pedate nei cojons chiedevano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo