La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
sisi ho letto.. si posiziona più o meno nel range della Torque... e prezzo sui 2000€ telaio e ammo..

Penso che poi alla fine sarà a metà tra la 901 e la 301 che peraltro (confermatemelo anche voi) può essere montata con biella per portarla a 160 di corsa posteriore.

Ho visto che arriva la Torque in anticipo.
Questo è bene !!!

Fine O.T.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Penso che poi alla fine sarà a metà tra la 901 e la 301 che peraltro (confermatemelo anche voi) può essere montata con biella per portarla a 160 di corsa posteriore.

Ho visto che arriva la Torque in anticipo.
Questo è bene !!!

Fine O.T.


Farà da 165 a 190 a seconda dell'ammo montato.. anche se loro già di default consigliano il dhx5 da 240mm per 190mm di corsa alla ruota.

Variabler Federweg: über verschiedene Dämpfereinbaulängen (222mm oder 240mm) werden 165mm - 190mm Federweg erreicht, wir empfehlen den FOX DHX Air 5.0 mit 240mm Einbaulänge
http://www.fahrradstation-lindau.de/mountainbike/liteville/601/


E' invece la 301 che fa 120-140-160 cambiando la biella.

120,140 oder 160 mm Federweg durch austauschbare Umlenkhebel mit automatischer Geometrieanpassung
http://www.fahrradstation-lindau.de/mountainbike/liteville/301-mk-8/
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
eh non lo trovo in inglese.. cmq ho trovato il prezzo del telaio.. 2230€ http://www.alpha-bikes.eu/shop/products/en/Bikes/Tour-Marathon/Liteville-601-Rahmen-MK1-2011.html

Come detto, con 250€ in più ci si compra una una strive completa... :nunsacci:

1) La strive la consegnerebbero a giugno... e poi non mi piace

2) omissis

3) Mi piacerebbe (pia illusione, lo so, ma io ci provo) comprare una biga china-free :-)

4) In questo momento c'e' una vertride pronta consegna nell'outlet Canyon....

5) GATZO. Cosi tante bighe da valutare e cosi' poco budget a disposizione. La cosa brutta e' che il budget si contrae a ogni mese che passa.

6) Non ho mai pagato mai nessuna funivia per portarmi in vetta, cribbio ! :-(

Gnap
(o )Beta
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
1) La strive la consegnerebbero a giugno... e poi non mi piace

2) omissis

3) Mi piacerebbe (pia illusione, lo so, ma io ci provo) comprare una biga china-free :-)

4) In questo momento c'e' una vertride pronta consegna nell'outlet Canyon....

5) GATZO. Cosi tante bighe da valutare e cosi' poco budget a disposizione. La cosa brutta e' che il budget si contrae a ogni mese che passa.

6) Non ho mai pagato mai nessuna funivia per portarmi in vetta, cribbio ! :-(

Gnap
(o )Beta
Cavolo, sei riuscito ad andare a scrocco in funivia....sei un grande...para...o:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo