La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
bene, cosa mettiamo in programma per domenica 23? e soprattutto, chi ci sarebbe?

Borgoticino? Potrebbe andare? Inoltre si pu essere a casa per mezzogiorno:il-saggi:

Se recupero decentemente il fuso orario SI PUO' FARE! Ma Borgoticino ulula' o ululi'?
 

mudhoney1971

Biker novus
21/2/10
27
0
0
53
Vercelli
Visita sito
Bike
XC
ciao amici,
finalmente sono ritornato operativo dopo 2 mesi di vita strana e dolorosa.Interrompere una storia di 10 anni dopo averci scommesso tutto, cercare una nuova casa nel giro di 10 giorni ed entrarci il 23 dicembre è un'esperienza che mi ha demolito psicologicamente e fisicamente. Al momento sono a terra ma vorrei che qualcuno mi raccattasse e mi portasse in giro a pedalare. So che fa ridere e che questo è un forum di uomini "duri" e sporchi di fango, ma al momento mi va così e la bici in tutte le sue forme mi è stata d'aiuto per superare quello che considero un fallimento di proporzioni enormi.
Scusate lo sfogo.



Carlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo