La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambtena

Biker velocissimus
Apperò!!! Hai fatto un bel salto. Escursione 140, giusto?
Per Varzi, informati poi fammi sapere. Io ci sono.

te l'avevo detto che sarei passato a escursioni più adatte alla mia follia, eheheh... 8-)
ma devo ringraziare te se l'ho trovata: mi avevi detto della torque di sembola e ho trovato una nerve am come volevo io. ed è stata un'occasione, credimi.

per varzi ho sentito quelli di bikefree.it e mi han detto che in inverno è dura girare da quelle parti: neve, ghiaccio e freddo (minimo sali a 700-800m slm).
cmq, sul loro sito ci sono 15 percorsi con traccia gps scaricabile. facci un giro.

alla prox
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Per i biker del ticino nell'album del mio profilo ci sono alcuni lavori fatti nelle feste alla picchetta e la discesa in fondo alla via del mulino di galliate (quella della tigre).
Ogni tanto aggiungerò delle varianti alla picchetta. Ora sono impegnato con i lavori nel nuovo percorso .....:omertà:
Grazie per tutto il lavoro che fai.....
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
te l'avevo detto che sarei passato a escursioni più adatte alla mia follia, eheheh... 8-)
ma devo ringraziare te se l'ho trovata: mi avevi detto della torque di sembola e ho trovato una nerve am come volevo io. ed è stata un'occasione, credimi.

per varzi ho sentito quelli di bikefree.it e mi han detto che in inverno è dura girare da quelle parti: neve, ghiaccio e freddo (minimo sali a 700-800m slm).
cmq, sul loro sito ci sono 15 percorsi con traccia gps scaricabile. facci un giro.

alla prox


Ormai la scimmia ti ha preso... Non hai scampo :smile:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Proposta di giro per domenica 16 gennaio
Se il tempo tiene, propongo di andare a fare un giretto in quel di Mezzomerico. Ma visto che al mattino è ancora un po buio per partire presto, propongo il trasferimento meccanizzato con partenza dal ponte di ferro di Oleggio, cosi magari pedaliamo con i fratelli mezzogiorno. Ritrovo al bar Paolina alle ore 7,45.

PS: per me si può partire alle 7,00 con faretto:il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

burdenbike

Biker immensus
Proposta di giro per domenica 16 gennaio
Se il tempo tiene, propongo di andare a fare un giretto in quel di Mezzomerico. Ma visto che al mattino è ancora un po buio per partire presto, propongo il trasferimento meccanizzato con partenza dal ponte di ferro di Oleggio, cosi magari pedaliamo con i fratelli mezzogiorno. Ritrovo al bar Paolina alle ore 7,45.

PS: per me si può partire alle 7,00 con faretto:il-saggi:
e fare un giro intorno alle trincee di Bisuschio???
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
la tedesca mora con gli occhi azzurri





ps: so di un percorso in zona varzi (oltrepò) attrezzato freeride, anche se forse adesso non è il periodo adatto
ciumbia che bella!
e fare un giro intorno alle trincee di Bisuschio???
uhm..ho sentito parlare di qualche giro intorno a bisuschio (se non sbaglio mi pare che ci sia qualche tracciato freeride...da quanto ho letto)
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Proposta di giro per domenica 16 gennaio
Se il tempo tiene, propongo di andare a fare un giretto in quel di Mezzomerico. Ma visto che al mattino è ancora un po buio per partire presto, propongo il trasferimento meccanizzato con partenza dal ponte di ferro di Oleggio, cosi magari pedaliamo con i fratelli mezzogiorno. Ritrovo al bar Paolina alle ore 7,45.

PS: per me si può partire alle 7,00 con faretto:il-saggi:

Per me va bene anche con il faretto... :celopiùg:
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Chiedo aiuto a voi, sto cercando una full sui 100-120mm di escursione taglia XS-S per la morosa (alta circa 1.60m) da spendere poco, sui 400 euro più o meno, se meno meglio...
Se qualcuno ha da venderne una o ha qualche amico che vorrebbe venderla fatemi sapere.
ciao
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Proposta di giro per domenica 16 gennaio
Se il tempo tiene, propongo di andare a fare un giretto in quel di Mezzomerico. Ma visto che al mattino è ancora un po buio per partire presto, propongo il trasferimento meccanizzato con partenza dal ponte di ferro di Oleggio, cosi magari pedaliamo con i fratelli mezzogiorno. Ritrovo al bar Paolina alle ore 7,45.

PS: per me si può partire alle 7,00 con faretto:il-saggi:
Mi spiace ma uno dei fratelli mezzogiorno, cioè io, domenica non c'è.
Porto Sara a provare gli sci.....(spero che non gli piacciono) altrimenti la mtb la vedo meno.....ah ah
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Proposta di giro per domenica 16 gennaio
Se il tempo tiene, propongo di andare a fare un giretto in quel di Mezzomerico. Ma visto che al mattino è ancora un po buio per partire presto, propongo il trasferimento meccanizzato con partenza dal ponte di ferro di Oleggio, cosi magari pedaliamo con i fratelli mezzogiorno. Ritrovo al bar Paolina alle ore 7,45.

PS: per me si può partire alle 7,00 con faretto:il-saggi:

Forse io cambio programma. Vado a fare il Tovo con Silvano e C.
Vi farò sapere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo