fai rimettere in ordine alla tua amante, come facciamo noi...Buon giro a voi !!!
Io domani devo lasciare ... come ho già detto tornano dal mare moglie e figlia: se non metto in ordine la casa sono dolori !!!
fai rimettere in ordine alla tua amante, come facciamo noi...Buon giro a voi !!!
Io domani devo lasciare ... come ho già detto tornano dal mare moglie e figlia: se non metto in ordine la casa sono dolori !!!
Qualcuno ha un'amante da prestarmi ?fai rimettere in ordine alla tua amante, come facciamo noi...
chiedi al Frank...un pò di tempo fa ne stava cambiando una...in garanzia!!Qualcuno ha un'amante da prestarmi ?
chiedi al Frank...un pò di tempo fa ne stava cambiando una...in garanzia!!
Mi sa che è meglio fare senza ... non vorrei finire a pulire anche la casa dell'amante prima che torni suo marito ...
X Slider
Domani in zona girano Dino, Dody e Gabriele. Se vuoi uscire con loro, contattali.
Conosco tua moglie... sono dolori ugualmenteBuon giro a voi !!!
Forse ti confondi fra "amante" e "badante" E tu hai la seconda..... e non dire che ha 20 di meno a meno, costerebbe troppofai rimettere in ordine alla tua amante, come facciamo noi...
Non si prestano ma si rilancia sul prezzoQualcuno ha un'amante da prestarmi ?
Lui non cambia mai niente, lui le tiene tutte come fà con le bicichiedi al Frank...un pò di tempo fa ne stava cambiando una...in garanzia!!
Non me l'hanno cambiata perchè era troppo usata.
Non me la racconti giusta, mi sa che è l'unica casa che devi pulire, visto che sei via tutto il giorno per lavoroMi sa che è meglio fare senza ... non vorrei finire a pulire anche la casa dell'amante prima che torni suo marito ...
Bravo vieni anche tu, ma er Cinni?Frank ti chiamo domani mattina se riesco a venire con Voi.
Va bene. Io alle 6.30 sono in piedi.
Va che non ci arrivi in tempo all'Aquilaia... se parti alle 6.30!
a proposito di badante...Forse ti confondi fra "amante" e "badante" E tu hai la seconda..... e non dire che ha 20 di meno a meno, costerebbe troppo
Azz...500 metri...sei sicuro?Bel giretto oggi. 14km, ma oltre 500m di dislivello...
Grazie Sior Burden
Azz...500 metri...sei sicuro?
Oltre al crodino devo smettere anche di bere la gassosa o per lo meno non devo più mischiare le due sostanze. Comunque un'amante o badante che sia la faresti morire.....di risate naturalmente! Ma tanto per noi della nostra età è gia un traguardo non indifferentea proposito di badante...
io non mi confondo nello scrivere e correttamente scrissi "amante"...
tu invece cosa hai scritto?
vuoi cortesemente spiegarci, anche con parole tue oppure a gesti, cosa intendevi?
te ne saremo eternamente grati ed arricchiremo il bagaglio della conoscenza sulla demenza senile...