La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Buon giro a voi !!!
Io domani devo lasciare ... come ho già detto tornano dal mare moglie e figlia: se non metto in ordine la casa sono dolori !!!
Conosco tua moglie... sono dolori ugualmente:il-saggi:
fai rimettere in ordine alla tua amante, come facciamo noi...:smile::smile:
Forse ti confondi fra "amante" e "badante" E tu hai la seconda..... e non dire che ha 20 di meno a meno, costerebbe troppo:il-saggi:
Qualcuno ha un'amante da prestarmi ? :mrgreen:
Non si prestano ma si rilancia sul prezzo:il-saggi:

chiedi al Frank...un pò di tempo fa ne stava cambiando una...in garanzia!! :hahaha:
Lui non cambia mai niente, lui le tiene tutte come fà con le bici:il-saggi:

Non me l'hanno cambiata perchè era troppo usata.:smile::il-saggi:

Mi sa che è meglio fare senza ... non vorrei finire a pulire anche la casa dell'amante prima che torni suo marito ...
Non me la racconti giusta, mi sa che è l'unica casa che devi pulire, visto che sei via tutto il giorno per lavoro:il-saggi:
 

burdenbike

Biker immensus
Forse ti confondi fra "amante" e "badante" E tu hai la seconda..... e non dire che ha 20 di meno a meno, costerebbe troppo:il-saggi:
a proposito di badante...
io non mi confondo nello scrivere e correttamente scrissi "amante"...
tu invece cosa hai scritto? :nunsacci:
vuoi cortesemente spiegarci, anche con parole tue oppure a gesti, cosa intendevi?
te ne saremo eternamente grati ed arricchiremo il bagaglio della conoscenza sulla demenza senile... :spetteguless:
 

burdenbike

Biker immensus
bel giro oggi, solo leggermente appesantito dal fango...leggermente!!
quello qui sotto è il fantasma del Frank che salta...
(le altre foto sono "più" inguardabili...mi spiace...)
 

Allegati

  • IMG_0150.jpg
    IMG_0150.jpg
    61,9 KB · Visite: 25

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
a proposito di badante...
io non mi confondo nello scrivere e correttamente scrissi "amante"...
tu invece cosa hai scritto? :nunsacci:
vuoi cortesemente spiegarci, anche con parole tue oppure a gesti, cosa intendevi?
te ne saremo eternamente grati ed arricchiremo il bagaglio della conoscenza sulla demenza senile... :spetteguless:
Oltre al crodino devo smettere anche di bere la gassosa o per lo meno non devo più mischiare le due sostanze. Comunque un'amante o badante che sia la faresti morire.....di risate naturalmente! Ma tanto per noi della nostra età è gia un traguardo non indifferente:il-saggi:
Grazie per la guida di ieri:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo