Rouges
Biker grossissimus
- 21/8/08
- 5.810
- 8
- 0
- 62
- Bike
- Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Il mio mi da 546 mt, perchè noi abbiamo fatto anche l'ultima salita per intero
Indirizzo del bar please ...Un po di foto, peccato non aver fotografato la ragazza del bar
http://picasaweb.google.com/Valter12262/SGiacomo9111[url]http://picasaweb.google.com/Valter12262/SGiacomo9111[/URL]
Resoconto della pedalata Colazzese :FANGO FANGO ancora FANGO e tanta Fatica davvero inutile, anche le mie supergomminedafangazza non tenevano una beata mazza ne a salire e tanto meno a scendere
salve a tutti e buon anno![VIDEO=194]Monte San Giacomo[/VIDEO]
Giornata particolarmente "buia"....
Per i biker del ticino nell'album del mio profilo ci sono alcuni lavori fatti nelle feste alla picchetta e la discesa in fondo alla via del mulino di galliate (quella della tigre).
Ogni tanto aggiungerò delle varianti alla picchetta. Ora sono impegnato con i lavori nel nuovo percorso .....
salve a tutti e buon anno!
bello questo monte s.giacomo, prima o poi ci dovrò andare
@ frank: ho fatto l'upgrade totale e devo provare la nuova bambina
Per i biker del ticino nell'album del mio profilo ci sono alcuni lavori fatti nelle feste alla picchetta e la discesa in fondo alla via del mulino di galliate (quella della tigre).
Ogni tanto aggiungerò delle varianti alla picchetta. Ora sono impegnato con i lavori nel nuovo percorso .....
grande tokio! effettivamente così pulita la discesa della tigre è molto più bella (l'ho fatta sabato)... grazie tante per l'impegno che ci metti nella pulizia dei percorsi...come già detto da frank, se hai bisogno chiama! ciao!Per i biker del ticino nell'album del mio profilo ci sono alcuni lavori fatti nelle feste alla picchetta e la discesa in fondo alla via del mulino di galliate (quella della tigre).
Sì, molto bello e divertente, ma nello stesso tempo tosto. Abbiamo fatto circa 14 km, ma con un dislivello di 550 m.
Upgrade totale, vuol dire che hai cambiato bici? Vedere in foto, grazie.
Tranquillo ti ci porto ioPer caso Babbo Natale ti ha portato un GPS ?
Ola vagabondo, si si propio Babbo Natale in persona me lo ha portato
Indirizzo del bar please ...
Mi associo con gli altri per i complimenti e anche per l'aiutoPer i biker del ticino nell'album del mio profilo ci sono alcuni lavori fatti nelle feste alla picchetta e la discesa in fondo alla via del mulino di galliate (quella della tigre).
Ola Burdel, vedo che anche tu ci dai dentro con i crodinidue citazioni...
- se hai bisogno di una mano....la trovi in fondo al tuo braccio!!
- il mio telefono ce l'hai....se hai bisogno di qualcosa...compratela!!
sono citazioni...mica sono l'autore!!Ola Burdel, vedo che anche tu ci dai dentro con i crodini