La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Domani carico il nonno alle 7:30. Colazione al solito bar e per le 8:00 8:15 ponte di Oleggio per giro a Mezzomerico.
@Mandingo: SMSsa se vieni
@ Valter: coraggio!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
ee come parli difficile,io mangio pane e lardo!comunque per intenderci era il penultimo salto.l ultimo e quello praticamente nel prato,loro saltavano quello ancora nel boschetto con appena dopo l atterraggio curva a dx

Road = strada
Gap = distacco

Ovvero: salto che devi fare deciso e con cognizione di causa, pena farti molto male.

Ovvero(2) : al msg ho fatto tutti i salti tranne quello (che e' forse l'unico vero saltone in loco).

Gnap
(o )Beta


PS: mangiare pane e lardo non e' contrario alla mia religione.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Road = strada
Gap = distacco

Ovvero: salto che devi fare deciso e con cognizione di causa, pena farti molto male.

Ovvero(2) : al msg ho fatto tutti i salti tranne quello (che e' forse l'unico vero saltone in loco).

Gnap
(o )Beta


PS: mangiare pane e lardo non e' contrario alla mia religione.
Si ma la religione di Gigi dice di dividere tutto se no son DOLORI:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Adeso cosa fai? Mi copi? Quello che non esce perchè piove o fa freddo e poi si fà trovare in piazza sono io, non te! Scherzo, buon anniversario.
PS
Fagli gli auguri alla ''santa'' da parte mia.

Domani carico il nonno alle 7:30. Colazione al solito bar e per le 8:00 8:15 ponte di Oleggio per giro a Mezzomerico.
@Mandingo: SMSsa se vieni
@ Valter: coraggio!
Grazie ma dopo 13 anni di fidanzamento e 17 di matrimonio, altro che auguri mi serve:il-saggi::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo