Oggi alla fine ce l'ho fatta a farmi un giro in bici. Mi sono aggregato agli amici Cypher, Camisasca, Stew e Tatanka.
Grazie a tutti per la compagnia.
Oggi alla fine ce l'ho fatta a farmi un giro in bici. Mi sono aggregato agli amici Cypher, Camisasca, Stew e Tatanka.
1) Una frontina leggera ma robusta e' ottima per giri a Mezzomerico
2) Grazie per aver stoicamente sopportato il giro revival-explo-mode
3) Ottima uva trovata sul percorso, mai trovata di cosi' bella e buona
4) Pochi animali, e alcuni morti (per fortuna?)
5) Fotine qui
Gnap
(o )Beta
Gnap
(o )Beta
Stigaxxi, vipera mi pare. Ma dove?
Com'è che ogni volta non mi riesce di conoscere il TettaBeta?
No problem. Per me l'età avanza e a breve farò solo scende1) Ti pare giusto: Vipera, schiacciata sulla strada vicino al ritrovo Paola... in mezzo alle vigne.
2) Per conoscermi basta seguire il 3d oppure invitarmi da qualche parte dove si scende e basta
Ciass
(o )Beta
1) Ti pare giusto: Vipera, schiacciata sulla strada vicino al ritrovo Paola... in mezzo alle vigne.
2) Per conoscermi basta seguire il 3d oppure invitarmi da qualche parte dove si scende e basta
Ciass
(o )Beta
Ciass
(o )Beta
ecco...quando???...oppure dove c'è della buona birra.
1) Una frontina leggera ma robusta e' ottima per giri a Mezzomerico
2) Grazie per aver stoicamente sopportato il giro revival-explo-mode
3) Ottima uva trovata sul percorso, mai trovata di cosi' bella e buona
4) Pochi animali, e alcuni morti (per fortuna?)
5) Fotine qui
Gnap
(o )Beta
basta che ti aggreghi alle uscite!!!!Stigaxxi, vipera mi pare. Ma dove?
Com'è che ogni volta non mi riesce di conoscere il TettaBeta?
Volevo ringraziare il buon Frank che si dimostra, come sempre, un buon amico: ieri in un quarto d'ora mi ha sistemato la bike (iniziava a perdere i pezzi).
Grazie
bell attrezzo.......ma non vedo i pedaliBoris...esci una 50 euri e fatti una bici nuova!!!
50 euri!!!
Se ti serve questo taglia bulloni me lo puoi ordinare con il catalogo ABC n. 50 con il cod. B 18800610. Per il prezzo la trattativa è riservata...Boris...esci una 50 euri e fatti una bici nuova!!!
50 euri!!!
Volevo ringraziare il buon Frank che si dimostra, come sempre, un buon amico: ieri in un quarto d'ora mi ha sistemato la bike (iniziava a perdere i pezzi).
Grazie