Mi spiace ma per domenica devo dare buca causa anniversario di matrimonio. Ma se qualcuno c'è per aperitivo cerco di svignarmelaVuoi fare domenica mezzomerico? Presente!
Mi spiace ma per domenica devo dare buca causa anniversario di matrimonio. Ma se qualcuno c'è per aperitivo cerco di svignarmelaVuoi fare domenica mezzomerico? Presente!
Da quel che scrivi.....non ti sei ripreso bene da domenica@Tom 2
ti ho preso, come da tua richiesta domenica, la pinza multiuso. Quando ci vediamo te la porto.[/QUOTE
Oks, grazie... eventualm se vedi prima manditom dalla a lui, gli dico se la paga lui, poi mi sistemo con lui. Ciao
ciao ragazzi
dato che vi vedo preoccupati per il local ferito a canelli
le ultime notizie dicono che è messo malino
non lo hanno ancora svegliato da domenica
spero che a oggi sia migliorato e sia un nulla di che
cmq speriam in bene
saluti da un local che alla vino in borraccia non c'era :)
ciao ragazzi
cmq speriam in bene
Grazie alla bella temperatura che ci regala settembre, ieri sera abbiamo ripedalato. Pensando di essere ancora a Canelli abbiamo continuato a pasteggiare e sbevazzare. Nelle foto le facce non mentono, siamo da ergastolo
ciao ragazzi
cmq speriam in bene
dalle foto, l'unico che ha una "bella faccia" è il tagliere si salumi e formaggi
Grazie mille"!!!!!ciao ragazzi
cmq speriam in bene
Mi spiace ma per domenica devo dare buca causa anniversario di matrimonio. Ma se qualcuno c'è per aperitivo cerco di svignarmela
Ok@Tom 2
ti ho preso, come da tua richiesta domenica, la pinza multiuso. Quando ci vediamo te la porto.[/QUOTE
Oks, grazie... eventualm se vedi prima manditom dalla a lui, gli dico se la paga lui, poi mi sistemo con lui. Ciao
di nulla
tra biker penso sia normale informarsi su condizioni dopo una botta simile
quando avro' altre notizie vi fo' sapè
cmq se vi va' di farvi un'altra girata in zona con sentieri piu' seri si puo' organizzare un gran bel giro di sabato o anche di domenica
ciauu
domenica non ci sono nemmeno io,ma magari esco sabato pome..nel caso qualcuno pensa di esserci??
si e vivo e la tua ruota e come nuova,praticamente non l ha mai usata...se riesco me la faccio dare e te la porto venerdi 7Sabato, niente per me.
Ma, il Pio è vivo? E la mia ruota, è viva?
si e vivo e la tua ruota e come nuova,praticamente non l ha mai usata...se riesco me la faccio dare e te la porto venerdi 7
domenica non ci sono nemmeno io,ma magari esco sabato pome..nel caso qualcuno pensa di esserci??