La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Hai capito come ha fatto stallonarti la gomma?
Ha ceduto il cerchietto?

No, è un mistero....io do la colpa al fatto che poco prima avevo fatto una sezione con una serie di "gradoni" abbastanza alti, in particolare uno sul quale ho affondato proprio tanto... forse ho stallonato senza accorgermi e successivamente, magari un sasso preso di taglio ha fatto il resto...la pressione della gomma era piuttosto bassa, a me piace così, sta di fatto che ha ceduto di schianto e son partito in aria senza nemmeno accorgermi !!! Nel rimontarla ho controllato bene ma sempbra proprio tutto a posto.....

:nunsacci:
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
No, è un mistero....io do la colpa al fatto che poco prima avevo fatto una sezione con una serie di "gradoni" abbastanza alti, in particolare uno sul quale ho affondato proprio tanto... forse ho stallonato senza accorgermi e successivamente, magari un sasso preso di taglio ha fatto il resto...la pressione della gomma era piuttosto bassa, a me piace così, sta di fatto che ha ceduto di schianto e son partito in aria senza nemmeno accorgermi !!! Nel rimontarla ho controllato bene ma sempbra proprio tutto a posto.....

:nunsacci:
ma ti sei fatto male?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo