La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Spero che lo zigzagatore sia arrivato a destinazione sano e salvo...

Sta settimana quando notturniamo? Mercoledì può andare per un sorso di rum, ghiaccio e menta a Tornavento?
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Avete già scritto tutto!!! Cmq gran bella giornata, quando ci si ritrova TUTTI è sempre una grande festa!!!

Auguroni per una veloce guarigione allo sfortunato local


P.s. Wuolter ma ieri i 2 bambini hanno fatto di tutto per essere immortalati nelle tue foto, e non ce n'è manco una di quando giochiamo :ueh: :cry::cry:
Si diventa cechi a furia di.....giocare:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
bene bene! è stato un giro veramente bello, per la compagnia soprattutto, e per i paesaggi che la zona sa regalare!
il gruppo "Hare krishna della Valle del Ticino" si fa sempre notare in ogni posto che mette piede... ops! ruote, scussate!
i complimenti vanno soprattutto a chi ha fatto fare le magliette prima ancora che ne decidessimo tutti colore e logo!

@gigi: in una foto stavi provando la penna senza piedi sui pedali? :smile:
La mallllietta in se non costa molto, l'onere più gravoso è dovuto al centro studi dove ci siamo rivolti per elaborare colore e logo. Detta loro il colore arancio spicca in mezzo al verde dei vigneti e al colore marrone chiaro della terra, questo in caso in cui qualcuno sveniva per troppo alcol in corpo e dall'alto, con elicottero, l'arancio spicca. Il logo forniva i dati dove ricercare il nome, indirizzo e al posto dove riportare il tutto. Ci avevano consigliato di mettere un microcip nell'etichetta ma veniva costare troppo e poi ci sembrava troppo "anagrafe canina":il-saggi:
Da parte di frank e mia grazie per i grazie:cry::cry:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao ragazzi!!
Grazie per la giornta di ieri....Straordinaria!! Ottima compagnia ottimo giro e buon vino.. Mi prenoto anch'io x l'anno prox!!
Un saluto al ciclista sfortunato e a l'ubriaco in autostrada che sbandava chissà se è arrivato a destinazione:nunsacci:

Ah, gatz, l'avete visto anche voi...
magari veniva da Canelli ....:rosik:

anche noi abbiamo visto una macchina prima di entrare in galleria che sbandava ......

mi sa che mandingo e i suoi compagni sono quelli che l hanno visto meglio........
Porca paletta mi sono addormentato e non mi sono accorto di niente:il-saggi:
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
La mallllietta in se non costa molto, l'onere più gravoso è dovuto al centro studi dove ci siamo rivolti per elaborare colore e logo. Detta loro il colore arancio spicca in mezzo al verde dei vigneti e al colore marrone chiaro della terra, questo in caso in cui qualcuno sveniva per troppo alcol in corpo e dall'alto, con elicottero, l'arancio spicca. Il logo forniva i dati dove ricercare il nome, indirizzo e al posto dove riportare il tutto. Ci avevano consigliato di mettere un microcip nell'etichetta ma veniva costare troppo e poi ci sembrava troppo "anagrafe canina":il-saggi:
Da parte di frank e mia grazie per i grazie:cry::cry:

su non piangere valter! che poi mi commuovo anch'io!
a parte tutto l'organizzazione dell'associazione Frank & Valter è sempre la migliore!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Nessuna notizia del ferito di Canelli?

No. L'elicottero l'ha trasportato ad Asti e se la situazione fosse stata più grave del previsto veniva trasferito al CTO di Torino. Ma i ragazzi dell'ambulanza erano ottimisti: solo una gran botta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo