Chi disprezza amaok! bene bene, son già due anni che mi evito il viaggio in macchina con Valter!
Chi disprezza amaok! bene bene, son già due anni che mi evito il viaggio in macchina con Valter!
Vero Tom che sul furgone siete STRETTIOKKIO che ci Siamo NOI
???Back home...
domattina devo recuperare un po' di ore di sonno, ma nel pomeriggio faccio un giretto. devo smaltire un po' più di 12 ore di volo su un sedile non proprio comodissimo
Strano che ci siete anche voi al Paolina, pensavo che partivaste più tardi
Strano che ci siete anche voi al Paolina, pensavo che partivaste più tardi
a parte che li mandavo via mail , il fax lo usi solo tu...NONNO!!!!! Non avevo tempo.ha ragione Tom 2 non solo li compilavi, ma li mandavi all'organizzazione via fax
se vuoi li compilo io lo stesso non mi costa niente farlo domani....ma prima non avevo tempo di chiedere i dati a tutti....il prossimo anno mi organizzo prima.Sei diventato anche tu uno scansafa tiche...gli altri anni lo compilavi x noi da bravo bambino, SCHERZO!!!!
viale beato Quagliotti adesso si chiama LuxAle bar
domani mattina io e i due ci facciamo trovare a parcheggio della cabifi alle 6.45,ricordatevi i nostri moduli ma sopratutto i gadget...
?????????infatti partiamo più tardi, mio fratello viene più tardi al Paolina......io vengo a fare colazione con voi....e per darvi i moduli e i gadget
Gadget? Moduli? I don't u saccio.
?????????
Al massimo i moduli li compiliamo a Canelli
Si propio belli i fuochi, li abbiamo visti in compagnia di Tom1 e famili. Ma il botto piu grosso è stato quello di vedere Inge e morosita.Belli i fuochi... Ora a nanna....
Ho visto tuo fratello mi ha detto che vi travate alle 07,20 Sicuro di venire al Paolina con noi????infatti partiamo più tardi, mio fratello viene più tardi al Paolina......io vengo a fare colazione con voi....e per darvi i moduli e i gadget