Rouges
Biker grossissimus
- 21/8/08
- 5.810
- 8
- 0
- 62
- Bike
- Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Bella giornata e bella compagnia... Mi metto gi in lista per la prossima edizione.
L'edizione n°5 di " VINO IN BORRACCIA" in quel di Canelli, passerà nella memoria come l'edizione degli ARANCIONI della valle del Ticino. Un grande gruppo fatto di 17 amici che ha pedalato tra i vigneti delle langhe. Ma più che pedalato si è mangiato e bevuto alla faccia del colesterolo, anche se alla fine abbiamo fatto 29 km e 700 mt di dislivello e con tutto il ben di Dio che ci siamo strafogati 700 sono TANTA ROBA
Un "grande" imbocca al lupo allo sfortunato ciclista che è caduto nella speranza che si riprenda al più presto.
Grazie a tutti per la splendida giornata nella speranza che un'altranno saremmo in 18.....
[URL="https://picasaweb.google.com/105767750416452071107/GliArancioni25911?authuser=0&authkey=Gv1sRgCMD41MT2xr6eLA&feat=directlink"][url]https://picasaweb.google.com/105767750416452071107/GliArancioni25911?authuser=0&authkey=Gv1sRgCMD41MT2xr6eLA&feat=directlink[/URL][/URL]
1) Ma e' caduto un arancione o ... ?
2) Bel weekend per tutti, vedo
3) Io sono andato nel monferrato a visitare le distillerie Mazzetti (raccomando fortemente la visita)
Ciass
(o )Beta
Bella giornata e bella compagnia... Mi metto gi in lista per la prossima edizione.
L'edizione n°5 di " VINO IN BORRACCIA" in quel di Canelli, passerà nella memoria come l'edizione degli ARANCIONI della valle del Ticino. Un grande gruppo fatto di 17 amici che ha pedalato tra i vigneti delle langhe. Ma più che pedalato si è mangiato e bevuto alla faccia del colesterolo, anche se alla fine abbiamo fatto 29 km e 700 mt di dislivello e con tutto il ben di Dio che ci siamo strafogati 700 sono TANTA ROBA
Un "grande" imbocca al lupo allo sfortunato ciclista che è caduto nella speranza che si riprenda al più presto.
Grazie a tutti per la splendida giornata nella speranza che un'altranno saremmo in 18.....
[url]https://picasaweb.google.com/105767750416452071107/GliArancioni25911?authuser=0&authkey=Gv1sRgCMD41MT2xr6eLA&feat=directlink[/URL]
Come faremo le mallie della prossima edizione ? Io proporrei di inserirci già un porta bicchiere !!!!!Belle foto!!!
Le "mallie" arancioni sono uno spettacolo. In mezzo al gruppone le trovi subito.
bene bene! è stato un giro veramente bello, per la compagnia soprattutto, e per i paesaggi che la zona sa regalare!
il gruppo "Hare krishna della Valle del Ticino" si fa sempre notare in ogni posto che mette piede... ops! ruote, scussate!
i complimenti vanno soprattutto a chi ha fatto fare le magliette prima ancora che ne decidessimo tutti colore e logo!
@gigi: in una foto stavi provando la penna senza piedi sui pedali?
Ciao ragazzi!!
Grazie per la giornta di ieri....Straordinaria!! Ottima compagnia ottimo giro e buon vino.. Mi prenoto anch'io x l'anno prox!!
Un saluto al ciclista sfortunato e a l'ubriaco in autostrada che sbandava chissà se è arrivato a destinazione
anche noi abbiamo visto una macchina prima di entrare in galleria che sbandava ......Ciao ragazzi!!
Grazie per la giornta di ieri....Straordinaria!! Ottima compagnia ottimo giro e buon vino.. Mi prenoto anch'io x l'anno prox!!
Un saluto al ciclista sfortunato e a l'ubriaco in autostrada che sbandava chissà se è arrivato a destinazione
mi sa che mandingo e i suoi compagni sono quelli che l hanno visto meglio........Ah, gatz, l'avete visto anche voi...
magari veniva da Canelli ....
mi sa che mandingo e i suoi compagni sono quelli che l hanno visto meglio........
quel tipo con la station che in autostrada ti si e messo davanti in galleria...zizzagava con moglie dormiente sul sedile e figlioletti dietro,da come era ancorato al volante per me era ciucco...piu di noiCioè?