• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
L'edizione n°5 di " VINO IN BORRACCIA" in quel di Canelli, passerà nella memoria come l'edizione degli ARANCIONI della valle del Ticino. Un grande gruppo fatto di 17 amici che ha pedalato tra i vigneti delle langhe. Ma più che pedalato si è mangiato e bevuto alla faccia del colesterolo, anche se alla fine abbiamo fatto 29 km e 700 mt di dislivello e con tutto il ben di Dio che ci siamo strafogati 700 sono TANTA ROBA
Un "grande" imbocca al lupo allo sfortunato ciclista che è caduto nella speranza che si riprenda al più presto.
Grazie a tutti per la splendida giornata nella speranza che un'altranno saremmo in 18.....
[url]https://picasaweb.google.com/105767750416452071107/GliArancioni25911?authuser=0&authkey=Gv1sRgCMD41MT2xr6eLA&feat=directlink[/URL]
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Ciao ragazzi e grazie della giornata di relax !!!

P.S. Fatto la bretella di allacciamento alla MI-TO trovata coda fino all'uscita di Mesero. Era meglio restare a Canelli !!!


Ciao !!!!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito


Belle foto!!!
Le "mallie" arancioni sono uno spettacolo. In mezzo al gruppone le trovi subito.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
1) Ma e' caduto un arancione o ... ?

2) Bel weekend per tutti, vedo

3) Io sono andato nel monferrato a visitare le distillerie Mazzetti (raccomando fortemente la visita)

Ciass
(o )Beta
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Bella giornata e bella compagnia... Mi metto gi in lista per la prossima edizione.

Prenotato ! Già in agenda per il 2012


Belle le foto ! Per le mie occorre pazientare, a casa ora sono senza internet e in ufficio devo trovare il tempo per pubblicarle !!!

Belle foto!!!
Le "mallie" arancioni sono uno spettacolo. In mezzo al gruppone le trovi subito.
Come faremo le mallie della prossima edizione ? Io proporrei di inserirci già un porta bicchiere !!!!!
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
bene bene! è stato un giro veramente bello, per la compagnia soprattutto, e per i paesaggi che la zona sa regalare!
il gruppo "Hare krishna della Valle del Ticino" si fa sempre notare in ogni posto che mette piede... ops! ruote, scussate!
i complimenti vanno soprattutto a chi ha fatto fare le magliette prima ancora che ne decidessimo tutti colore e logo!

@gigi: in una foto stavi provando la penna senza piedi sui pedali?
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Avete già scritto tutto!!! Cmq gran bella giornata, quando ci si ritrova TUTTI è sempre una grande festa!!!

Auguroni per una veloce guarigione allo sfortunato local


P.s. Wuolter ma ieri i 2 bambini hanno fatto di tutto per essere immortalati nelle tue foto, e non ce n'è manco una di quando giochiamo
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito

Bravo Inge: parole santeeeee!!!!!
Un saluto a tutti i partecipanti e purtroppo ho dovuto imprestare la croce rossa prenotata per me ad un signore moolto sfortunato. Buona guarigione.
 

Markito80

Biker novus
8/4/11
23
0
0
Sologno
Visita sito
Ciao ragazzi!!
Grazie per la giornta di ieri....Straordinaria!! Ottima compagnia ottimo giro e buon vino.. Mi prenoto anch'io x l'anno prox!!
Un saluto al ciclista sfortunato e a l'ubriaco in autostrada che sbandava chissà se è arrivato a destinazione
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
anche noi abbiamo visto una macchina prima di entrare in galleria che sbandava ......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo