La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
LISTA PER CANELLI 25/9/2011
1 Valter (posti macc. completi)
2 Luca S. "
3 Cascofobia "
4 Frank
5 Gingig
6 inge
7 Tom2
8
9 Gigi rutto
10 Rouges
11 cognato di gigi rutto
12 markito
13 Boris
14 Dody
15 Mandingo
16 Dino
17 Max59
18 Guido
19 Silvio (compare di Gingig)

Promemoria
Il 25 si avvicina, conviene cominciare a formare le macchine, giusto per vedere come organizzare il trasporto bici.:il-saggi:
ORARI:

1° ritrovo al paolina alle 6.15, colazione e sistemazione bici nelle auto.
2° ritrovo, se per qualcuno fosse più comodo, 6.45 posteggio cabifi, prima dell'ingresso in autostrada.[/QUOTE]
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
@ Inge:
Domani mattina non riesco a fare un'uscita con te, sono gia fortunato se riesco ad andare alla picchetta e tornare. Ci vediamo domenica. Ciao
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
nemmeno io domani esco...devo pulire casa la bici e incubo del sabato FARE LA SPESA.io markito e mio cognato domenica ci facciamo trovare al parcheggio della cabifi.ci riconoscerete perche metteremo un fiore tra i capelli ah..ah....ahhh
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
ti ricordo che tu domenica sei uscito solo per l aperitivo mentre io e altri 3 malsani di mente...:i-want-t:abbiamo giocato nelle pozzanghere come i bambini:smile::smile::smile:
hai ragione se vedo il tempo brutto mi ritiro in letargo.
Hai detto una cosa giusta: eravate 3 malsani di mente ahahahahaha
Ciao a domenica, mi raccomando domani bevi acqua così per domenica sei preparato ad affrontare le cantine.....
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Back home...
domattina devo recuperare un po' di ore di sonno, ma nel pomeriggio faccio un giretto. devo smaltire un po' più di 12 ore di volo su un sedile non proprio comodissimo :specc:

@Frank: ok per Canelli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo