ERA ORA!!!!!!!!!!Io, niente. Devo tagliare il prato.
Condivido.....A me andava bene quella dell'anno scorso.........
ERA ORA!!!!!!!!!!Io, niente. Devo tagliare il prato.
Condivido.....A me andava bene quella dell'anno scorso.........
i moduli per domenica ve li do Al Paolina....
ha ragione Tom 2 non solo li compilavi, ma li mandavi all'organizzazione via faxSei diventato anche tu uno scansafatiche...gli altri anni lo compilavi x noi da bravo bambino, SCHERZO!!!!
ha ragione Tom 2 non solo li compilavi, ma li mandavi all'organizzazione via fax
ERA ORA!!!!!!!!!!
Per domenica:
@Inge sali con Mandingo
@Rouges ti carico io.
ok! bene bene, son già due anni che mi evito il viaggio in macchina con Valter!
nemmeno io domani esco...devo pulire casa la bici e incubo del sabato FARE LA SPESA.io markito e mio cognato domenica ci facciamo trovare al parcheggio della cabifi.ci riconoscerete perche metteremo un fiore tra i capelli ah..ah....ahhh
cosa continui a pulire la bici, poi consumi la vernice ahahahahahahah!!!
hai ragione se vedo il tempo brutto mi ritiro in letargo.ti ricordo che tu domenica sei uscito solo per l aperitivo mentre io e altri 3 malsani di mente...abbiamo giocato nelle pozzanghere come i bambini
hai ragione se vedo il tempo brutto mi ritiro in letargo.
Hai detto una cosa giusta: eravate 3 malsani di mente ahahahahaha
Ciao a domenica, mi raccomando domani bevi acqua così per domenica sei preparato ad affrontare le cantine.....
copriti prima che prendi freddo!!!!!stasera esco con amici...............
Aspetta che stà per arrivare la bella stagione per giocare con il fango. Pista dei carri aspettttttaciiiiiti ricordo che tu domenica sei uscito solo per l aperitivo mentre io e altri 3 malsani di mente...abbiamo giocato nelle pozzanghere come i bambini
Strano che ci siete anche voi al Paolina, pensavo che partivaste più tardii moduli per domenica ve li do Al Paolina....con un simpatico gadget in omaggio!