io un giretto qui in valle lo farei volentieri...senza troppi spostamentiOla a tutti, per me è uguale, se vogliamo provare il monte S.Giacomo io ci sono, ma non disdegno giro in loco. Sempre se non piove!
io un giretto qui in valle lo farei volentieri...senza troppi spostamentiOla a tutti, per me è uguale, se vogliamo provare il monte S.Giacomo io ci sono, ma non disdegno giro in loco. Sempre se non piove!
Okkei, visto la maggioranza e il tempo incerto, se non piove, domani giro in valle.
Ritrovo al paolina alle 8.15, colazione e partenza 8.30.
Vabbbene?
VabbeneOkkei, visto la maggioranza e il tempo incerto, se non piove, domani giro in valle.
Vabbbene?
Preparati per spiegare come scaricare i cd del Dacota. (spigalo come se lo devi spiegare a un banbino di 6 anni)Okkey
Vabbene
Preoccupa anche a me! Non sono abituato a stare in casa, ma mi tocca fare da balia alla grande e alla piccola. Meno male che lunedi ritorno al lavoro. La bici è ok, o almeno speroTutto a posto Valter? Sai, vederti a quest'ora, mi preoccupa.
Mi ha gia risposto..... leggo testualmente "OK" Percio non so se viene oppure noHo mandato un mess al secondo fratello mezzogiorno (Dino)
ok, ci sono...ci vediamo al paolinaOkkei, visto la maggioranza e il tempo incerto, se non piove, domani giro in valle.
Vabbbene?
Vabbene
ok, ci sono...ci vediamo al paolina
Come gia specificato, per me è ok sia da una parte che dall'altraPuò darsi che ci sia un cambio di programma per domani. State sintonizzati.
che storia....tanto l'acqua che piove a Galliate è la stessa di quella che piove a Vergiate...Per San Giacomo chi ci sarebbe?... Meteo permettendo ovviamente.
ooookkkkkk.....Okkei, visto la maggioranza e il tempo incerto, se non piove, domani giro in valle.
Vabbbene?
Può darsi che ci sia un cambio di programma per domani. State sintonizzati.
ooookkkkkk.....
Per San Giacomo chi ci sarebbe?... Meteo permettendo ovviamente.
Per San Giacomo chi ci sarebbe?... Meteo permettendo ovviamente.