• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

Allegati

  • RADUNO P2° 110.jpg
    49,9 KB · Visite: 1
  • user31692_pic82627_1313849776.jpg
    6 KB · Visite: 59

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ieri giro/turistico ma sempre 48 km in valle Ticino in compagnia di Inge, Boris e Gigi. Unica nota negativa del giro, la grande immondizia trovata presso il ponte di Oleggio da ambedue le sponde, segno della grande maleducazione che regna ancora fra noi. Peccato che non avevo con me la macchina fotografica per documentare il tutto, anche se l'ignoranza è ben difficile da fotografare
 
Reactions: tettabeta

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Concordo con te! Come rovinare il parco del Ticino.
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Ragazzi, domani pensavo di fare il giro a Colazza che fate voi (...dato che non ho il GPS non riesco a seguire la traccia che trovo negli itinerari), il percorso è segnato o c'è il rischio di sbagliare qualche bivio?
riuscite a darmi qualche info o indicazione da seguire?

meglio la traccia del Ferra che scende a fosseno e poi risale verso il cornaggia (variante bassa) o quella del raduno CUBE di MTBike Brothers che rimane in quota ma scende verso fosseno più tardi e fa meno dislivello?

ciao e buone pedalate, anche se con sto caldo ci si squaglia...Dado
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito

ciao! indicazioni mi pare proprio che ce ne siano poche... (io l'ho imparato facendolo più e più volte)...
il giro fatto al raduno è in pratica il giro ferra accorciato... se vuoi farti proprio un bel giro segui la traccia del Ferra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo