La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Avviso ai naviganti.
Come da tradizione ci ritroviamo per la bicchierata di fine anno. La scusa è quella di ritrovarci tutti per gli auguri, ma la verita è quella di uscire per bersi una birra in compagnia degli amici. Amici quelli veri, di quelli che non ti tolgono dalla lista del profilo come bambinetti dell'asilo. La bicchierata si terrà presso l'Emy bar" via Varallino 111 a Galliate mercoledi 29 dicembre alle 21,15/30 L'invito come sempre è aperto a tutti i pedalatori e basta un triciclo per farne parte:il-saggi:
Valter
Frank
Inge
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
ciao amici,

sono ancora vivo nonostante un intervento che mi ha costretto a fermarmi per un mesetto + alcuni cambiamenti famigliari che mi hanno portato parecchio dolore.
Volevo solo dirvi Buon Natale.
Il mio sarà un pò in sordina ma la vita è così, basta prenderla per come viene, il tempo e la bici guariscono tutto.
Appena la bici mi torna dal meccanico vi chiamerò per un giretto in valle.

Carlo

RR 8.1
Ciao Carlo! volevo mandarti sms in questi giorni...
dai, rimani sereno e vedrai che tutto si sistema... se riesci vieni il 29 che ti fai un pò di risate in compagnia!
Buon Natale!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Avviso ai naviganti.
Come da tradizione ci ritroviamo per la bicchierata di fine anno. La scusa è quella di ritrovarci tutti per gli auguri, ma la verita è quella di uscire per bersi una birra in compagnia degli amici. Amici quelli veri, di quelli che non ti tolgono dalla lista del profilo come bambinetti dell'asilo. La bicchierata si terrà presso l'Emy bar" via Varallino 111 a Galliate mercoledi 29 dicembre alle 21,15/30 L'invito come sempre è aperto a tutti i pedalatori e basta un triciclo per farne parte:il-saggi:
Valter
Frank
Inge
Rouges

Presente
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Avviso ai naviganti.
Come da tradizione ci ritroviamo per la bicchierata di fine anno. La scusa è quella di ritrovarci tutti per gli auguri, ma la verita è quella di uscire per bersi una birra in compagnia degli amici. Amici quelli veri, di quelli che non ti tolgono dalla lista del profilo come bambinetti dell'asilo. La bicchierata si terrà presso l'Emy bar" via Varallino 111 a Galliate mercoledi 29 dicembre alle 21,15/30 L'invito come sempre è aperto a tutti i pedalatori e basta un triciclo per farne parte:il-saggi:
Valter
Frank
Inge

Presente per la bicchierata, niente Romania quest'anno :yeah!::yeah!::yeah!:

Auguri a tutti quelli dell'altra "sponda" :smile:
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Avviso ai naviganti.
Come da tradizione ci ritroviamo per la bicchierata di fine anno. La scusa è quella di ritrovarci tutti per gli auguri, ma la verita è quella di uscire per bersi una birra in compagnia degli amici. Amici quelli veri, di quelli che non ti tolgono dalla lista del profilo come bambinetti dell'asilo. La bicchierata si terrà presso l'Emy bar" via Varallino 111 a Galliate mercoledi 29 dicembre alle 21,15/30 L'invito come sempre è aperto a tutti i pedalatori e basta un triciclo per farne parte:il-saggi:
Valter
Frank
Inge
Rouge
Dody
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
ciao amici,

sono ancora vivo nonostante un intervento che mi ha costretto a fermarmi per un mesetto + alcuni cambiamenti famigliari che mi hanno portato parecchio dolore.
Volevo solo dirvi Buon Natale.
Il mio sarà un pò in sordina ma la vita è così, basta prenderla per come viene, il tempo e la bici guariscono tutto.
Appena la bici mi torna dal meccanico vi chiamerò per un giretto in valle.

Carlo

RR 8.1

Tanti auguri anche a te, vedrai che (come dice te), il tempo e la bici fanno miracoli!
Saluti
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Avviso ai naviganti.
Come da tradizione ci ritroviamo per la bicchierata di fine anno. La scusa è quella di ritrovarci tutti per gli auguri, ma la verita è quella di uscire per bersi una birra in compagnia degli amici. Amici quelli veri, di quelli che non ti tolgono dalla lista del profilo come bambinetti dell'asilo. La bicchierata si terrà presso l'Emy bar" via Varallino 111 a Galliate mercoledi 29 dicembre alle 21,15/30 L'invito come sempre è aperto a tutti i pedalatori e basta un triciclo per farne parte:il-saggi:
Valter
Frank
Inge

Tantissimi Auguri di Buon Natale a tutti i bikes del gruppo, ci vediamo alla bicchierata del 29

:babb: Auguri :babb:
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Buon Natale a tutti voi !!! :babb::babb::babb:
Che l'anno nuovo porti serenità a tutti !!!
Ci vediamo l'anno prossimo !!!

Il 29 farò un brindisi "in remoto" con voi !!! :prost:
Fabio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo